|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Corretto oppure no ??? pareri a me !!!
Allora premesso che mi trovo in una situazione di stallo con una tipa...la vedo un paio di volte..ci provo al volo da buon marpione e lei mi dice che cè un interesse ma che vuole conoscermi meglio. Adesso è passato qlk mese ..e spesso ho fatto modo di organizzare uscite assieme..e qualche volta ci sono andato a casa con una mia amica per farle compagnia ( abita da sola ) . Adesso mi viene un dubbio atroce...quando abbiamo parlato mi ha preso per il cul. ??Realmente mi vuole conoscere ? Per quanto tempo devo aspettare ? Allorchè dopo tutti qst dubbi ho pensato, mando la mia amica ad indagare..qualcosa del tipo..ciao XXX ma che ne pensi di XXX etc ...Questa mia amica mi ha risposto dicendo che non le sembra giusto , che già una volta si è litigata con questa tipa perchè l'aveva presa in giro etc...Proprio per questo vi domando :
E' poi cosi tanto scorretto ciò che chiedo ? soprattutto pensate che qst tipa che mi piace odia le persone oppressive ed ossessive..quindi niente sms , niente telefonate banali..insomma non la vedo spesso..ed ho paura che quelle poche volte che la vedo..faccio qualcosa di sbagliato che mi metta in cattiva luce.. Poi non è della mia città...quindi fa sali e scendi (studia nella mia città) Consigli e pareri please , anche qualche battuta se è il caso
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma davvero staresti con una che ti fa tutte queste paranoie?
se ho voglia di chiamare chiamo, se ti voglio mandare un sms te lo mando, tu sii te stesso, se poi non le vai bene mica è colpa tua.. detto questo, mandare avanti l'amica mi sembra da bambini, fatti avanti una volta per tutte, con le palle, se va bene va bene, sennò avanti n'altra.. no? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sii te stesso, puoi anche provare a "diventare" adatto a lei, ma se la cosa va in porto prima o poi scoppi, non puoi cambiare per sempre solo per piacere ad una persona
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciò che mi chiedo è se devo aspettare ( non so quanto inoltre ) che lei mi dica che dopo avermi "inquadrato" posso o non essere il suo tipo..oppure mandarle qualcuno per avere notizie celeri..e in caso di risposte negative poterla tranquillamente ignorare..e pian piano dimentcarla...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
IMHO vai oltre
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mandare avanti un'amica mi sembra una cosa da asilo..
a te va bene andare avanti così? abbi pazienza e aspetta. a te non va bene andare avanti così? parlane apertamente e vedi cosa succede. in un caso sarai felice, nell'altro hai finito di perdere tempo mi viene però un dubbio: ogni volta che vi vedete siete sempre in compagnia, mai da soli? se è così, visto che dici che abita altrove e vive li solo per studio, non è che gli "serviva" qualcuno per non esser da sola e ti ha solo preso in giro?
|
|
|
#11 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
....hanno già detto tutto...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito Ultima modifica di alexio986 : 05-03-2007 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
invitala da te "per vedere un film" o qualcosa del genere (insomma, che sia chiaro che siete solo tu e lei) e vedi subito: se rifiuta ha già capito le tue intenzioni e non le interessi
una domanda: ma quanti anni avete?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
21 entrambi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.