Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 15:04   #1
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Corretto oppure no ??? pareri a me !!!

Allora premesso che mi trovo in una situazione di stallo con una tipa...la vedo un paio di volte..ci provo al volo da buon marpione e lei mi dice che cè un interesse ma che vuole conoscermi meglio. Adesso è passato qlk mese ..e spesso ho fatto modo di organizzare uscite assieme..e qualche volta ci sono andato a casa con una mia amica per farle compagnia ( abita da sola ) . Adesso mi viene un dubbio atroce...quando abbiamo parlato mi ha preso per il cul. ??Realmente mi vuole conoscere ? Per quanto tempo devo aspettare ? Allorchè dopo tutti qst dubbi ho pensato, mando la mia amica ad indagare..qualcosa del tipo..ciao XXX ma che ne pensi di XXX etc ...Questa mia amica mi ha risposto dicendo che non le sembra giusto , che già una volta si è litigata con questa tipa perchè l'aveva presa in giro etc...Proprio per questo vi domando :
E' poi cosi tanto scorretto ciò che chiedo ? soprattutto pensate che qst tipa che mi piace odia le persone oppressive ed ossessive..quindi niente sms , niente telefonate banali..insomma non la vedo spesso..ed ho paura che quelle poche volte che la vedo..faccio qualcosa di sbagliato che mi metta in cattiva luce.. Poi non è della mia città...quindi fa sali e scendi (studia nella mia città)

Consigli e pareri please , anche qualche battuta se è il caso
Old 05-03-2007, 15:43   #2
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

nessuno ?
Old 05-03-2007, 15:53   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ma davvero staresti con una che ti fa tutte queste paranoie?
se ho voglia di chiamare chiamo, se ti voglio mandare un sms te lo mando, tu sii te stesso, se poi non le vai bene mica è colpa tua..

detto questo, mandare avanti l'amica mi sembra da bambini, fatti avanti una volta per tutte, con le palle, se va bene va bene, sennò avanti n'altra.. no?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 15:56   #4
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
se ho voglia di chiamare chiamo, se ti voglio mandare un sms te lo mando, tu sii te stesso, se poi non le vai bene mica è colpa tua..

detto questo, mandare avanti l'amica mi sembra da bambini, fatti avanti una volta per tutte, con le palle, se va bene va bene, sennò avanti n'altra.. no?
credimi mai mi sono bloccato più di 48 ore con la stessa persona..e mai ho utilizzato persone altrui per cavare notizie...ma purtroppo un giorno conosci una ragazza e patatracche ! il gioco è fatto..anzi il gioco è finito. Io capisco bene che tu mi dici sei cosi , fatti avanti ed amen..ma in un certo qual senso è come se io volessi a tutti i costi essere adatto a lei...capisco cmq che possa sembrare banale ma è cosi..
Old 05-03-2007, 15:58   #5
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
credimi mai mi sono bloccato più di 48 ore con la stessa persona..e mai ho utilizzato persone altrui per cavare notizie...ma purtroppo un giorno conosci una ragazza e patatracche ! il gioco è fatto..anzi il gioco è finito. Io capisco bene che tu mi dici sei cosi , fatti avanti ed amen..ma in un certo qual senso è come se io volessi a tutti i costi essere adatto a lei...capisco cmq che possa sembrare banale ma è cosi..
si ma in questo modo ti fai solo male
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 16:03   #6
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
ma in un certo qual senso è come se io volessi a tutti i costi essere adatto a lei...capisco cmq che possa sembrare banale ma è cosi..
sii te stesso, puoi anche provare a "diventare" adatto a lei, ma se la cosa va in porto prima o poi scoppi, non puoi cambiare per sempre solo per piacere ad una persona
Old 05-03-2007, 16:22   #7
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
sii te stesso, puoi anche provare a "diventare" adatto a lei, ma se la cosa va in porto prima o poi scoppi, non puoi cambiare per sempre solo per piacere ad una persona
si capisco i vostri commenti e le vostre critiche ma a volte bisogna cambiare solo all'inizio, mi spiego : Io credo che a volte mutando il carattere e ponendosi in modo diverso..si può suscitare intrigo ed attenzione..da parte degli altri..ma non vuol dire ciò che una persona si debba rifugiare in un carattere non suo per sempre...io in un certo senso la voglio solo intrigare e col tempo mostrarmi per quel che sono..che poi per carità le uniche cose che nascondo sono la mia timidezza..e la mia diffidenza verso il prossimo..niente altro...intesi !
Old 05-03-2007, 18:07   #8
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

ciò che mi chiedo è se devo aspettare ( non so quanto inoltre ) che lei mi dica che dopo avermi "inquadrato" posso o non essere il suo tipo..oppure mandarle qualcuno per avere notizie celeri..e in caso di risposte negative poterla tranquillamente ignorare..e pian piano dimentcarla...
Old 05-03-2007, 18:14   #9
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
IMHO vai oltre
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 18:19   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mandare avanti un'amica mi sembra una cosa da asilo..

a te va bene andare avanti così? abbi pazienza e aspetta.
a te non va bene andare avanti così? parlane apertamente e vedi cosa succede. in un caso sarai felice, nell'altro hai finito di perdere tempo

mi viene però un dubbio: ogni volta che vi vedete siete sempre in compagnia, mai da soli? se è così, visto che dici che abita altrove e vive li solo per studio, non è che gli "serviva" qualcuno per non esser da sola e ti ha solo preso in giro?
Old 05-03-2007, 18:32   #11
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi

....hanno già detto tutto...
Old 05-03-2007, 18:35   #12
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mandare avanti un'amica mi sembra una cosa da asilo..

a te va bene andare avanti così? abbi pazienza e aspetta.
a te non va bene andare avanti così? parlane apertamente e vedi cosa succede. in un caso sarai felice, nell'altro hai finito di perdere tempo

mi viene però un dubbio: ogni volta che vi vedete siete sempre in compagnia, mai da soli? se è così, visto che dici che abita altrove e vive li solo per studio, non è che gli "serviva" qualcuno per non esser da sola e ti ha solo preso in giro?
be sinceramente da soli ancora no..solo all'inizio qnd ci conoscevamo da meno di un mese le proposi di uscire e mi posò con la scusa dello studio...che dite la invito fuori e se accetta mi faccio avanti ? io sarei già tentato di posarla tenendomi i miei 1000 dubbi e le mie svariate incertezze. Non escludo la possibilità che mi stia solo prendendo in giro o ancora peggio che mi vede come un amico..Ragazzi come posso capire se comincia a vedermi come un amico ? non posso chiederle direttamente...tr diretto...come potrei captare qualche cosa ???

Ultima modifica di alexio986 : 05-03-2007 alle 18:38.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 18:40   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
invitala da te "per vedere un film" o qualcosa del genere (insomma, che sia chiaro che siete solo tu e lei) e vedi subito: se rifiuta ha già capito le tue intenzioni e non le interessi

una domanda: ma quanti anni avete?
Old 05-03-2007, 18:44   #14
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

21 entrambi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian