|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per caricare cd virtuali
Salve prima per caricare cd virtuali sul mio Ein usavo " daemon 316" e mi ci trovavo benissimo, ci potevo caricare fino a 4 cd virtuali (creavo l'immagine del cd e la gestivo con daemon in modo da avere la consultazione immediata senza ogni volta dover inserire realmente il cd). Mi avevano anche consigliato un programma simile della clone ma si bloccava sempre...
La mia domanda è esiste un programma simile al DAEMON ( affidabile come questo) ma con più possibilita di crare cd virtuali ? piu di quattro intendo, che ne so magari 6 o 7.. a pressto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao, io utilizzo Alchol120% che, oltre ad essere un software di masterizzazione, permette di utilizzare fino a 31 periferiche virtuali.
La versione più economica, Alchol52%, invece permette di caricare, se non sbaglio, fino a 6 periferiche virtuali e non ha le funzioni per masterizzare.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si, alcohol è il migliore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Alchol sicuramente meglio di Daemon.
Tra i freeware, segnalo Virtual Clone Drive. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
Anke secondo me è così infatti io lo uso molltissimo per le periferiche virtuali e non mi ha mai dato problemi gravi. L'unica pecca è che dalle 5 periferiche in su (almeno sul mio pc) ti rallenta moltissimo il pc.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Voorei bene vedere.
5 ISO (o similari) che magari stanno sopra i 500 MB l'una, sono un botto, fai 2.5 GB. Gestirli è un'impresa durissima. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.