|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Morto Giorgio Tosatti
PAVIA - E' morto il celebre giornalista sportivo Giorgio Tosatti, dopo i postumi di un trapianto di cuore subìto nell'ottobre scorso. Storico direttore del Corriere dello Sport (suo il titolo "Eroici" nel giorno del mondiale '82), Tosatti fu poi commentatore tv ed editorialista del Corriere della Sera. Aveva 70 anni.
RIP
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 28-02-2007 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Onestamente non mi è mai stato molto simpatico, lo trovavo molto spocchioso
Comunque RIP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
almeno era più pacato dei tanti "urlatori" e finti opinionisti che girano in tv...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
|
RIP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
RIP
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io invece lo trovavo come uno degli ultimi giornalisti sportivi che si intendesse davvero di calcio: preparato, MAI sopra le righe... non mi perdevo mai il suo "punto sul campionato" della domenica sportiva e i suoi articoli del lunedì...
RIP!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti era molto serio, dispiace sopratutto perchè non ne rimangono molti così, ormai la domenica sera guardo solo i servizi sulle partite, diventa noioso sentire per due ore di fila se il fallo su Kakà era o non era da espulsione, e litigi su litigi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
caspita... mi spiace...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Mi dispiace anche se dopo lo scandalo calciopoli mi era scaduto di parecchio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' stato un colpo non me lo aspettavo, non sapevo del trapianto.
Pace all'anima sua. Era davvero un grande giornalista sportivo. Uno di quelli all'antica. Peccato per la sua amicizia con Moggi. Secondo me unico neo della sua carriera.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
RIP
Ciao. Ale
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi spiace molto.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Oh cavolo!
Mi spiace, condoglianze alla famiglia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sempre, fino a 4-5 anni fa. RIP. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
cavoli, brutta fine
RIP |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Appena l'ho saputo onestamente mi è dispiaciuto ma non eccessivamente.
Sapevo che era malato e da tempo mancava in tv. Sapevo pure che era grave (difatti gli avevano trapiantato il cuore in ottobre). Tuttavia sembrava riprendersi. Ma evidentemente così non è stato. Beh, spero che non abbia sofferto... Gran giornalista, nonostante tutto... me lo ricordo pure citato in un'esilarante parodia alla canzone di Cristicchi "Vorrei cantare...". RIP
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non sapevo della sua malattia mi è sembrato sempre uno dei pochi in tv che capisse qualcosa di calcio senza essere invadente e volgare
un bravo giornalista che se ne va mi spiace.....davvero
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Meglio uno bravo e spocchioso che uno simpatico e banale.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.