|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema con case
salve ho acquistato circa un annetto fa un case thermaltake precisamente modello Tsunami dream
il case presenta un panello laterale trasparente questo pannello e' controllato con un interruttore in modo tale da far partire il pc solamente quando esso e chiuso o almeno credo cmq morale della favola appena cerco di chiuderlo il pc nn si avvia piu!! ma nel momento in cui lo lascio aperto si avvia normalmente l'interruttore sara in corto?? cosa devo fare posso mai tenere un pc in questo stato?? dopo aver speso 150€ di case!!! se riuscite ad aiutarmi o almeno a procurarmi un numero di telefono o una mail del centro assistenza ve ne sarei veramente grato grazie mille a chi replichera
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
stacca dalla mobo il connettore che gestisce l'apertura del case.basta che 'segui' il percorso del cavetto dalla finestra alla mobo.
![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie provo subito ti faro sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.