|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
notebook schermo decente
Ciao,3gg fà ho comperato un hp nx6310,pagato 600,00 euro, ho riscontrato che lo schermo è un po scarsino,ho provato a vederci un dvd: nelle scene poco illuminate è inguardabile emette un alone bianco e soffoca tutti i particolari,forse c e qualche opzione particolare per regolarlo? se non è cosi,provo a farmelo cambiare, sapete indicarmi un modello che produce hp e che abbia uno schermo decente come qualità o perlomeno superiore a questo modello,prezzo intorno agli 850,00 euro o poco più;non mi interessa delle prestazioni velocistiche,basta che abbia anche masterizzatore dvd.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Ciao,nessuno dei lettori di questo post puo darmi un consiglio? Domani contatto il negoziante e mi faccio dire i modelli disponibili che ha,in caso di cambio,cosi ve li posto.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ciao,rieccomi.Ho chiesto al mio negoziante ed è disposto a cambiarmi il mio notebook con un modello migliore,dato che lo deve ordinare allora potete dirmi quale modello marca HP devo acquistare che abbia uno schermo migliore del nx6310 o non ho speranza con il budget che ho prefissato?Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ci sono molti hp nel forum, se mai dev'essere un altro hp e preso da quel negozio, per vedere semplicemente foto e video sarebbe meglio un modello wide lucido di buona luminosità. Schermi opachi antiriflesso sono più per lavorare a lungo.
Di HP non ne conosco molti ma vedi anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261753 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303379 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305429
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ciao,grazie per il consiglio.Conoscete questo modello: HP NX6125 sapete dirmi se lo schermo che monta è superiore al hp nx6310 ?Preferirei uno schermo opaco è più riposante, l importante che abbia un buon contrasto più che luminosità,il 6125 è un po scarsino come contrasto e colorimetria ed ha un angolo di visione limitatissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Ciao, è il mio primo portatile e non pennsavo che lo schermo dei portatili in generale fosse cosi "scarso".Ho visitato il sito hp e con la sigla nx si intendono i portatili business,se non erro, e molto probabilmente hanno tutti schermi opachi come il mio .Peccato che non abbia tempo per fare un giro nei megastore,sicuramente hai ragione tu dovrò chiedere nei vari forum aperti.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si le linee business solitamente hanno schermi opachi antiriflesso, per l'angolo di visione e quanto bene si vede però è meglio chiedere...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Ciao,tutto risolto ho preso un acer4202 spendendo 150,00 di più ma la lo schermo e di tutta un altra pasta:si vede meglio questo con un angolazione di 90° potete immagginare vedendolo frontalmente la nitidenza e il contrasto i colori sono 2 gradini sopra il modello hp 6310.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.