|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[GO] PINNACLE TV,USB,PCMCIA,HD
Mi ritrovo con il seguente materiale nuovo:
1 x scheda pcmcia wireless D-LINK DWL-610 15 euro VENDUTA 1 x hub usb 4 port TRUST 411T 10 euro 5 x scheda rete 10/100/1000 IBM NETXTREME1000T 25 euro 1x webcam TRUST 150 SPACECAM PORTABLE11 euro 1 X scheda pcmcia ethernet BILLINTON 100BASE-TX 12 euro VENDUTA 1x scheda pci TV PINNACLE 310i 60 euro 1 x HD 160 GB ESTERNO USB 2.0 LACIE 90 euro aggiungo: PINNACLE SHOW CENTER (per trasformare la tv in centro multimediale ,connesione di rete, e porta per modulo wireless) mod.sc1000vde poi il seguente materiale usato ma funzionante : 1x scanner(inballo originale) TRUST SCASI CONNECT19200 20 euro 1 x 56k faxmodem 3COM mod.5630 15 euro Poi per chi è interessato dispongo di schede PC industriali per poter realizzare mini pc, pc-car,piccoli server o gruppi di masterizzazione indipente le schede le vendo a 30 euro complete di cpu pentium3,necessitano solo di un banco di ram e l'alimentazione +5v+12v-12v queste sono le caratteristiche : http://www.tri-m.com/products/aaeon/sbc658.html dispongo pure di questa scheda di espansione: http://www.ieiworld.com/en/product_...?model=IP-7S-RS Per eventuali eventuali informazioni in PM. Ultima modifica di rikysat : 13-02-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
anche io sono interessato ad una scheda industriale però senza processore..
quanto me la faresti spedita senza processore? alcune domande: ha l'audio? come si montano gli hd? fino a che capienza supporta?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo, stesse domande sopra
scheda+cpu+scheda espansione. cpu = ? prezzo espansione?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visto che fanno tutti le stesse domande le cpu sono P3 da 800,850 (chi prima arriva,meglio alloggia),la scheda la offro completa di cpu senza dissipatore a 30 euro ,la scheda di espansione ha 2 isa+4 pci a 25 euro , non lo avevo scritto ma ho alcune ram da 128 e 256M testate su queste schede a
10 e 15 euro. per chi interessava si possono montare HD sicuramente fino a 80Gb di piu io non ho mai messo ma credo anche di piu. basta leggere il manuale nel link che ho messo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi interessa una scheda (anche senza CPU) con un banco di RAM. Accetti scambi? Dimmi cosa ti serve
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ram ddr 2 2x512 KINGMAX -533 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Peccato, non ho ciò che chiedi. Semmai guarda in sign se c'è altro che ti può interessare. In caso contrario lascio.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto la confusione che si è generata con queste schede di tipo industriale,vi posso dire che si tratta di una MB con le stesse caratteristiche di un pc normale solamente di dimensioni più piccole.Ovviamente alcuni connesioni bisogna farsele.ma nulla di complicato.
Ho pensato di preparare 4 kit con Scheda madre+CPU (no fan),128 Mram,scheda di espansione(2isa+4pci).Montate e testate da me prima di essere spedite. il tutto a 50 euro invece di 65 Visto che si tratta di materiale usato ma funzionante, eseguo un ulteriore test avviando da un hd con windows già installato.Ma non rispondo di eventuali anomalie che potrebbero sorgere da interventi da parte di mani poco esperte. Non mi resta che fare a tutti un augurio di BUON ANNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
io lascio.. costa troppo per me..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Dai link postati pare che l'audio non sia integrato, per cui la scheda di espansione è indispensabile o sbaglio?
Mouse e tastiera si collegano tramite cavo da collegare alla mobo? I contatti a pettine a che servono? Ti chiedo tutto ciò perchè ho un'amico assembletore che da tempo cercava schede industriali e gli volevo fornire quante più info possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Prezzo trattabile? siamo sul prezzo del nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nuova(solo provata) completa di scatola,driver cavi.se ti serve qualche specifica tecnica chiedi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
1 X scheda pcmcia ethernet BILLINTON 100BASE-TX 12 euro
coda... ce l'hai un link? sai se con linux non fa le bizze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
link: http://www.billionton.com.tw/website/index.html linux ,credo proprio di si: Features: ■ 32 bit CardBus PC Card ■ LAN: IEEE 802.3 10Base-T and IEEE802.3u 100Base-TX ■ 10Mbps or 100Mbps speed auto negotiation ■ Switchless design and software-configurable card setting ■ Low power consumption Specifications: Standards : IEEE 802.3 10Base-T and IEEE 802.3u 100Base-TX standard Host Bus : Type II CardBus Host Interface protocol : 32bit Bus Master DMA Card Dimensions : 3.37 x 2.13 x 0.20 inches (8.56 x 5.4 x .5 cm) Weight : 0.30 lbs (0.14 kg) Chip PHY : Realtek 8139C Dongle and LAN Interface : One dongle cable * with one RJ-45 Female connector for network interface. Certification : EMC: FCC part 15 class B: is must CE (CISPR22 class B) and VCCI class 2: by sales request. CardBus Interface : 68 pin connector for attachment to PC's PCMCIA / CardBus slot, 15pin flat connector to dongle (media coupler) Functions : Complies to PC Card 1997 standard CardBus specification Credit-card size, type II Complies with IEEE 802.3 10Base-T and IEEE 802.3u 100Base-TX standard Automatically negotiates 10 or 100Mbps connection rate, depending on speed of the network Full duplex support for 10 and 100Mbps Support "Hot Swap" card insertion and removal Cable requirement : 10Base-T : CAT3 / CAT5 UTP up to 100M/328ft 100Base-TX: CAT5 UTP up to 100M/328ft Driver Support : Windows 98SE , ME, NT, 2000 & Linux & Mac OS 9.x ©2000-2003 Billionton Systems Inc. All rights reserved. driver link: http://www.billionton.com/english/do...1/download.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
okkey dai...
facciamo 15€ in racco? semmai passami i dati in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UUUUUPPPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scheda pcmcia ethernet arrivata lunedì... scusami se mi sono fatto vivo solo ora
![]() Ottima trattativa... alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.