|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Problema file condivisi eMule
Ciao a tutti!
Ho da poco installato eMule Adunanza 3.13 ma non riesco a condividere i miei file: praticamente se vado nelle opzioni delle cartelle condivise e spunto la partizione del mio hard disk con tutti i miei file non li rileva, infatti se clicco su file condivisi mi indica solo i file che stò scaricando attualmente, che tra l'altro non ho nemmeno messo in condivisione. Mi servirebbe una mano perchè è la prima volta che uso questo programma poichè ho sempre usato iDC++ Grazie mille anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
non te li mette in condivisione immediatamente... dopo che hai selezionato le cartelle da condividere con dentro i files vai sulla scheda server (da dove selezioni il server a cui collegarti) e in basso c'è una "tab" che si chiama registro, controlla li se sta facendo l'hashing (mi pare che si scriva così
![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma lo fa l'hashing? se sono files (o directory) di grosse dimensioni ci mette un po a farli, non è immediato
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vado in file condivisi e clicco su "Tutti i file condivisi","File completati","File incompleti" mi fa vedere le cose che sto scaricando o che ho finito di scaricare; se però clicco sul "+" accanto a cartelle condivise mi esce "D" (che è la partizione che vorrei condividere) e il problema è che non mi fa vedere il contenuto della cartella, non la rileva; infatti su tutti i file condivisi mi dice "File condivisi: 7" (che sarebbero quelli in scaricamento o sgià scaricati) ma nella partizione "D" ci sono migliaia di file! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
se invece i file non sono contenuti in nessuna cartella, prova a crearne una nuova e metterci dentro i file!! i file temporanei, cioè quelli che stai scaricando, li mette in condivisione automaticamente!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se creo una seconda cartella invece la rileva, mela fa spuntare e mi fa vedere pure i file al suo interno. Proverò a spostare tutto nella nuova cartella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ti mando il link dal quale puoi scaricare la versione eMule 0.47c MorphXT
http://sourceforge.net/project/downl...se_mirror=kent sulla destra trovi, a centro pagina trovi questa scritta: Your download should begin shortly. If you are experiencing problems with the download please use this direct link ...clicca nel link per scaricare (dove ho sottolineato) estrai l'archivio, copialo in C:\Programmi, crea un colegamento al desktop dell'eseguibile e quindi avvialo!! questa è la versione che ho nel mio e non mi ha mai creato problemi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma se vai in proprietà della cartella che ti dice?
solo lettura? p.s. prova a fare uno SS della schermata di emule con le cartelle che non riesci a spuntare
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quando sei sulla schermata che ti interessa premi ALT+stamp poi apri un editor di immagini e fai modifica/incolla. salva con un nome di tua scelta e poi vai su imageshack.us e la carichi su quel server, al termine dell'upload ti darà una serie di righe che possono essere incluse in un post, selezionane una a postala qui
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ci vedo nulla di anomalo.
su quel disco tu naturalmente riesci a copiare e cancellare files giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si certo. Il problema è che se aggiungo un'altra cartella nelle partizione a fianco della spunta di D mi esce un + e ho la possibilità di selezionarla.
Inoltre se seleziono la cartella maledetta in File condicisi non mi elenca a fianco il suo contenuto, guarda qui: http://img324.imageshack.us/my.php?image=img23za.png Ultima modifica di alexronny : 23-01-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.