|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[catania] Sound Blaster X-Fi Music eXtreme (come nuova)
vendo causa passaggio a computer portatile, la suddetta scheda audio che non credo necessiti di presentazioni varie. la scheda è stata acquista 3 mesi fa ed usata per soli due mesi. è ferma da un mese, quindi la garanzia residua è tutta tranne questi tre mesi (in pratica non ricordo se è due anni o un anno
![]() ![]() eccovi qualche descrizione e recensione: http://www.soundblaster.com/products...&product=14066 http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...r-x-fi_27.html € 70,00 + ss considerate ke state comprando il prodotto come NUOVO!! regole: precedenza a consegna a mano in vendita anke al di fuori del forum ps ho in vendita anke un samsung 710t in condizioni da nuovo, e 2 moduli 512mb x 2 di vitesta tccd rock 566mhz@600mhz rock solid. contattatemi per qualsiasi dubbio, e non preoccupatevi se rispondo lentamente, il motivo è ke mi collego a scrocco con i pc dei capi. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo cash sorry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Versione retail o bulk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per questa volta ho aggiunto io la città, la prossima volta ricordati tu
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda
74 ss incluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda a 60 euro + spese (prezzo da reg.)...ovviamente se spedisci...altrimenti UP!
Il bundle è completo?.. Hai scontrino o fattura? Da quale negozio l'hai presa? Thanks per le info. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 23-06-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda anch'io a prezzo di regolamento (si trova ad 80€ nuova)..
![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la scheda è dotata di tutto il bundle, è retail, ha la fattura e ripeto, è come se la stesse comprando dal negozio, non ha nemmeno mai conosciuto la polvere.
comprata da essedi. il prezzo da regolamento ve lo tenete per voi, perkè a 82,00 euro la trovi + ss, inoltre l'oggetto in questione è tenuto allo stato d'arte ha pokissimi giorni di vita. e non è nemmeno considerabile un seconda mano. spero di essere stato chiaro. grazie a tutti per l'interessamento. ps sorry per la città ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al momento il primo della coda è
Ares17 con 74,00 ss incluse. se nessuno compra al mio prezzo. la skeda verrà aggiudicata a lui. aspetto un altro giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci sarei io prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Questo è un mercatino dell'usato, tutto quello che è in vendita qui è considerato "materiale usato" e da regolamento si vende al minor prezzo che si trova on-line meno l'iva. "usato poco" (et similia), cosa tra l'altro non verificabile, non è una affermazione che ti permette di chiedere un prezzo pari quasi al nuovo...altrimenti sarebbe molto usata nelle vendite...concordi? ![]() Sorrido poi quando dici "non è nemmeno considerabile un seconda mano", l'hai usata 2 mesi pieni (il terzo dici di no ma io non lo so e non posso saperlo) e non è materiale usato?...boh! Qui la vendono a 67,39 + iva: http://www.italsystem.com/mall/zoom....06&from=kelkoo Quindi per me è questo il max prezzo che devo pagare (+ le spese di spedizione ovviamente), considerando che ha già 3 mesi di uso ho valutato in 60 euro + spese un giusto prezzo di acquisto. Se qualcuno trova un negozio on-line dove sta a meno (e dove spedisce) il prezzo max cala ancora.... Le cose funzionano così qui....o accetti le regole oppure vendi altrove. Se non ti fidi di quello che ho scritto, prova a chiedere ad un moderatore, ti dirà le stesse cose. Bye. P.S. Non vuole essere una invettiva contro di te, ma in generale mi riferisco a tutti quelli che pensano che basti dire nei thread: "come nuovo" "usato pochissimo" "intonso" ecc. ecc. per ricavare prezzi pari quasi al nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, si sa niente? Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Secondo logica dimostra interesse quindi mette automaticamente in coda, altrimenti non avrei neanche postato.
Se non avessi avuto alcuna domanda avrei scritto semplicemente "coda". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Deciderà Goat, è la sua vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
P.s. per Goat, io lascio visto che il prezzo è maggiore a quello che dovrebbe essere da regolamento...
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si certo...decide goat
Non voglio scatenare nè un flame nè mi voglio spertircare per una scheda audio a prezzo non di regolamento....era solo x un chiarimento generale su come ci si mette in coda.. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
non sono una persona che cerca di appigliarsi alle precisazione del regolamento, quindi non mi considero primo in coda, ma forse è meglio darsi una ricontrollata al regolamento del mercatino ogni tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.