|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Ospedali malasanità e negligenza
>>> CLIKKA QUI<<<
L' avete visto tutti, ma xchè non se ne parla ? perchè stà succedendo sotto un governo di sinistra ? Perchè mediaset è di Berlusconi ? Perchè Il Ministro della sanità ha ordinato l'ispezione dei NAS, che come al solito diranno che tutto và bene ? ![]() Sappiamo tutti che questa è solo la punto dell' Iceberg Ma che a scavare, sotto sotto c'è ancora tanto sommerso... Anzi, se avete la fotocamera ed andate in ospedale, molti fatti potete documentarli voi stessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
I nas hanno detto che tutto va bene? Io ho letto diversamente. Intanto oggi hanno chiuso il reparto di ematologia del Policlinico vecchio di Napoli. (e spero non lo riaprano più) Cmq sono le solite cose all'italiana....10gg di bufera e poi il nulla.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ad Asti 1 otorino ha rovinato la mia ragazza, dovevano correggergli una deviazione del setto nasale e adesso si trova con embolo nella fronte.
Adesso è in cura presso la neurologia a Cuneo. Speriamo bene. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho dei parenti a roma e da quando sono piccolo (ora ho 33 anni) ho sempre sentito dire che gli ospedali sono nelle condizioni che il reportage ha messo in luce. tutti lo sanno e l'hanno sempre saputo, a nessuno frega niente e finito il polverone tutto tornera' come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Due giorni fà hanno passato la cera per terra ed oggi stavano ridipingendo delle porte di ferro arrugginito... Chissà perchè... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non sei lui, cerca di esortare al lavoro corretto i colleghi ok? ![]() TNX.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Progetti BOINC seguiti dal team - Guida rapida per partecipare ed in particolare faccio riferimento a: Rosetta Predictor Simap ![]() ![]() ![]() Spero di si anche se dubito. ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 17-01-2007 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
tu, se devi farti un menisco in un ginocchio da ci vai? dal migliore specilista che puoi trovare che opera in un ospedale privato oppure ti rivolgi ad uno qualsiasi in un ospedale pubblico? è solo una questione di quello che ci si può permettere di fare. Vedi, hanno trovato dei problemi in un reparto... bene, lasci a casa primario, il suo vice e tutti gli inservienti e ne assumi di nuovi. Solo che in tialia non puoi farlo in un ospedale pubblico.. ed è principalmente per queste che stanno andando in malora, teniamo gente che pensa di + all'interesse personale e al non fare un cazzo piuttosto che a svolgere bene il proprio lavoro. Credo che il datto che l'utente beccato da striscia abbia ancora il suo posto di lavoro sia un caso abbastanza esplicativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto iniziamo a fare pulizia seriamente nel SSN... solo che dopo sul forum si leggono psot tipo: licenziati 400 dipendenti del umberto I: scandalo.... A casa mia se qualcuno non lavora come si deve si licenzia... io non vedo come mai non si è ancora fatto pulizia negli ospedali.... non è una questione di dare due verniciate qui e spazzare la.. è il perchè gli ospedali sno diventati così.. e credo ci sia una sola risposta possibile.. il menefreghismo sia dei capi che dei dipendenti... qualcuno poi mi potrebbe spiegare che successo a bjt2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io dico che se l'articolo è questo..
http://www.striscialanotizia.mediase...ews_1785.shtml e lui è i il ricercatore di neurologia.. bhè che dire.....se non.. che questa è il tipico caso di come funziona l'italia... invece di prenderlo a calci nel culo da napoli a roma.. e nonfargli + rimettere un piede in ospedale.. è ancora li che lavora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tanto lui come i bidelli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
PREDICTOR Questo progetto si occupa di trovare nuove strutture proteiche partendo da una sequenza di aminoacidi, tentando di predirne la piegatura ed il funzionamento a priori, cioè, in assenza di conoscenza strutturale dettagliata, o dall'omologia con altra conosciuta, ma non identica, proteina. ROSETTA E' un progetto medico, con lo scopo di determinare la forma tridimensionale delle proteine in una ricerca che mira a trovare cure per alcune tra le maggiori malattie umane. Facendo girare Rosetta sul tuo computer aiuti ad accelerare ed estendere le ricerche. Aiuterai inoltre anche gli sforzi di disegnare nuove proteine per combattere malattie quali l'HIV, la malaria, il cancro e l'Alzheimer (vedi link approfondimento sotto). Giornamlente sul sito vengono riportate le migliori proteine trovate ed i rispettivi utenti che le hanno elaborate. Info ed approfondimenti: http://boinc.bakerlab.org/rosetta/rah_science_faq.php http://boinc.bakerlab.org/rosetta/rah_graphics.php http://boinc.bakerlab.org/rosetta/rah_research.php SIMAP E' una database pubblico di somiglianze tra proteine precalcolate, che contiene tutte le sequenze proteiche attualmente conosciute e viene continuamente aggiornato. Le proteine sono molecole di polimeri lineari, composte da monomeri di aminoacidi che vanno a formare le cosiddette "catene" proteiche. Il ripiegamento delle proteine dipende dalla sequenza di aminoacidi che le compongono, infatti ognuno di essi avrà proprie caratteristiche geometriche ed elettriche che determineranno la loro posizione nello spazio. Spesso le diverse proteine si differenziano solo per il numero o l'ordine dei loro aminoacidi. Il discorso poi diventa più complesso se si va ad analizzare la struttura proteica, perchè esistono proteine più semplici dove le varie catene di aminoacidi sono singole, altre in cui si hanno tre catene affiancate, altre che formano dei foglietti di catene sovrapposti tra loro. In pratica con questo progetto si studia la struttura della proteina e si fanno comparazioni tra strutture simili per poi catalogare tutto in un database accessibile a tutti.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 17-01-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Noi lavoriamo più sul lato sperimentale e non teorico come quei progetti. Il nostro lavoro è a valle... Dopo che qualcuno (magari anche grazie all'uso di quei programmi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.