|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
In arrivo la Ypsilon MOMO/Sport?
Video fatto sull'Etna... probabilmente lì per uno spot...
http://www.youtube.com/watch?v=_AQXXp8azQA&NR Dovrebbe essere esteticamente come la MOMO presentata i papabili motori sono 1.4 S-jet 100hp (Panda) 1.4 T-jet 120hp 1.6 M-jet 120 hp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Molto probabilmente il T-Jet 120cv.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io credo di no, sarebbe troppo per quella macchina, non in senso che non li regge, ma nel senso che siccome chi la compra 90% è donna non se ne farebbe nulla di un t-jet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
tutto sommato il video dovrebbe essere proprio quello che vedremo....
...penso che non sia una vera e propria versione "sport"... .....ma una versione momo design anche sul restyling..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque sembra bella.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Anche perchè di macchine da 3.80 con gli interni carini come la ypsilon non è che ce ne siano tante. CMQ all'analyst day di novembre davano l'uscita della Ypsilon sport per quest'anno, quindi dovrebbe essere lei.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
michia che cattiva!!
![]() fai la spesa con grinta.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.