|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Domanda
Io in ufficio ho un hub al quale è collegato l'adsl e 2 pc che sono sempre accesi ora io ho un indirizzo statico di internet come posso fare a connettermi ai due pc da remoto ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
desktop remoto di windows
![]()
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io intendevo dire se io ho internet collegato ad un hub come faccio a dirgli l'indirizzo del pc collegato all'hub ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
dipende se è un router oppure un modem
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Quello che tu chiami hub, in realtà è un router, altrimenti non potresti usare i due PC contemporaneamente.... Se posti gli indirizzi IP dei due PC (che dovrebbero essere di classe privata) ne abbiamo ulteriore conferma.... Comunque per tornare alla tua domanda, devi innanzitutto sapere su quanti PC devi collegarti da remoto, poi fare un port forwarding delle porte necessarie sul router....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la rete è privata ma quello che ho io è un hub non ha nessun software che lo gestisce al suo interno è solo un insieme di 8 porte rj45
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vuoi sapere gli ip di tutti i pc ???
prova con lookatlan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli ip li so sono ip dati in manuale
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma con lookatlan puoi vedere tutta la subnet a meno di firewall software
se questo è quello che cercavi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io volevo sapere come fare a connettermi da internet ad un pc che è collegato all'hub ammesso che si possa.
o in alternativa cosa devo sostituire per fare ciò
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ma tu vuoi usare un programma di assestenza remota prova con ultravnc ma necessiterai cmq di dover agire sule impostazioni del router
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.