|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
cavetteria ps2
qual è il miglior modo x collegare la ps2 ad un lcd (non hd ready)?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Component con cavo originale sony veramente una bomba
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Confermo e non smentisco... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
io ho acquistato un cavo component (non sony)...all'inizio andava benone!!!...però dopo qualche giorno sul tv compariva "nessun segnale", ma si sentiva l'audio!....è accaduto da un giorno all'altro!!....cosa può essere successo??
ciao!!! p.s.: vi prego non potete abbandonarmi proprio quando ho comprato need for speed carbon e mi tocca giocarci col cavo cesso in dotazione!! ![]() ciao!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
prima di psendere soldi, come faccio a capire se comprando un cavo component la mia televisione (ho un philips combi) supporterà la risoluzione 480p? Al di fuori dell'utilizzo del progressive scan il cavo component rimane comunque migliore rispetto all'RGB per un televisore non HD?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Guarda che i pin sul connettore a ps2 siano dritti e facciano ben contatto ... hai mica fatto fare al cavo curve molto chiuse o arrotolato di brutto? o lo hai schiacciato? Cmq sto cavo ps2 della sony a mio parere è varamente un cavo PRO ! Sul proiettore in component non ho mai visto così detagliato un segnale in SD !
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche per trovare il cavo RGB della PS2 ho fatto i salti mortali...
Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualche giorno fa ho comprato need for speed carbon per ps2
oggi ho notato l'abissale differenza che c'è fra i need for speed per pc e quelli per ps2!!!...........nonostante abbia un tv hd ready la qualità della play è veramente scadente!!....siamo proprio su un altro pianeta!!.....spero che il "problema" si risolva quando attaccherò alla play il cavo component!! voi avete mai notato la differenza diu qualità? accidenti!!...il mio glorioso monitor crt 19' abbinato a una ormai misera 9800pro da la paga alla grande alla ps2!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma è vera la cosa che in molti giochi per play2 recenti per attivare il composito bisogna premere X + triangolo all'avvio? sebben sulle istruzioni non sia menzionato dice che funziona anche per resident evil 4 ma provando ho notato che non succede nulla..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho la PS2 collegata in RGB SCART alla TV...
potrei fare anche io quella cosa di schiacciare quei tasti all'inizio del gioco? Ma in fin dei conti a cosa servirebbero? mi spiegate bene? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, i giochi PAL che la supportano sono davvero pochi (RE4, Tekken4 e pochi altri: la lista completa la trovi qui -guarda solo l'ultima colonna-).
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-12-2006 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Ciao volevo fare una domanda...io ho collegato la mia ps2 a un tv lcd 15".
Il fatto è che si vede molto male...io ho il classico cavetto con i tre jack (giallo,rosso,bianco).Cosa potrei prendere x migliorare la qualita grafica? grazie e scusate l'ignoranza dei termini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavetto composito è il peggiore che ci sia... per migliorare l'immagine bisognerebbe innanzitutto vedere che tipo di ingressi ha la tua TV... in ordine dal peggiore al miglire ci sono: Composito (il tuo) - S-VHS - RGB SCART - Component il componetn dubito che il tuo tv lo abbia, controlla se ha l'ingresso scart rgb... cmq su tv LCD la PS2 fa davvero cagare anche se cambi il cavo... fidati, meglio giocarci su di un CRT. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Inanzitutto grazie per la disponibilità.In effetti sul crt si vede un
pochino meglio...il mio crt ha la classica presa scart(ciabattina).Dici che devo prendere un cavo apposito e collegarla così?Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.