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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Messaggi: 447
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ASUS V9999LE in garanzia - ventola bruciata
Acquistata a marzo 2005.
Ieri sera la ventola ha smesso di girare, mercoledì la porterò in negozio (sperando che sia aperto!). Ho una domanda per chi ha già avuto a che fare con l'assistenza ASUS: se la mando in assistenza posso sperare che mi torni la stessa scheda con una ventola nuova? La mia paura è che mi torni indietro una 6800LE diversa e meno moddabile (questa mi va a 12*6) oppure un altro tipo di scheda video, magari più recente ma più scarsa! Voi che dite, meglio che mi attrezzo per montare un nuovo dissipatore (magari passivo)? Consigli in proposito? Ciao e Buon Natale a tutti. Ultima modifica di xm : 24-12-2006 alle 17:36. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 979
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Ciao xm.
In teoria dovrebbero sostituirti la ventola. Avevo una scheda su cui la ventola era diventata rumorosa dopo circa 1 anno e mezzo. L'ho portata al venditore dove è rimasta per circa 1 mese. Per fortuna non ne avevo bisogno, mi è stata restituita con la ventola sostituita con un modello migliore di quello montato. Nel mio caso è il venditore che ha eseguito l'operazione, comunque non ho pagato niente, ad una fiera recentemente ho visto la ventoala in vendita a 12 euro. Non ti consiglio di inviarla alla Asus, vedi se il Tuo venditore riesce a sistemarla, sostituendola. Ciao.
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Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Messaggi: 447
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Grazie per la risposta.
Sinceramente spero che me la possa sistemare il rivenditore che ha un laboratorio per l'assistenza. L'idea di spedirla ad ASUS non mi fa molto felice, visto il periodo di feste potrebbe passare anche più di un mese per vederla tornare indietro (per il momento mi arrangio col notebook aziendale). Domani provo a passare dal negozio sperando che sia aperto. Ciao. |
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