|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...932/index.html
Il Panasonic Toughbook Y7 è un portatile robusto meccanicamente e in grado di resistere a diverse tipologie di stress: cadute da una scrivania, pressioni sul display, liquido sulla tastiera sono situazioni previste dal produttore. Panasonic introduce il concetto di portatili Business Ruggedized, ovvero portatili adatti anche agli utenti più sbadati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Può resistere a 100 kg di peso sul display?! Ora mi spiego la forma a sedile..
Ultima modifica di JOT : 26-03-2008 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Io sono dell'idea che queste soluzioni presto tardi saranno di uso comune nei portatili. D'altra parte è una cosa che piano piano si sta facendo strada fra i cellulari non vedo perchè non lo si può trasportare anche sui pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
veramente bello...può essere utilizzato sia come portatile che come arma impropria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
beh la leggerezza è notevole considerando le doti di resistenza che vanta sulla carta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vabbè.. diciamo che essendo roba di nicchia caricano sul prezzo pesantemente..
Non penso proprio che siano le sole migliorie costruttive a renderlo così costoso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Davvero bello.
Se solo avessero messo un'unità SSD invece di un hard disk tradizionale, e magari un modulo HDSPA, invece del solo UMTS, oltre ad un processore a 45nm( per contenere ancora di più i consumi, aumentando la durata della batteria) sarebbe davvero perfetto. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma, ne abbiamo più di qualcuno in azienda, delle serie vecchie.
Sono dei carrarmati, specie considerando che hanno il touch screen e che i meccanici che mettogiù la chiave inglese, quando impugnano il pennino non ci vanno leggeri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mha avessi un portatile lo tratterei come una bomboniera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
errore
si son dimenticati una piccolezza: l'utente sbadato è capace anche di perdere il notebook...a quando un guinzaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Autonomia
Ogni volta vedo portatili più o meno grandi e più o meno volti alla "portabilità"... ma ormai nessuno supera più le 4 ore di autonomia e quelli che ci arrivano sono delle vere mosche bianche.
Solo io sento l'esigenza di portatili da 6 ore di autonomia? Il mio portatile (quando la batteria ancora funzionava bene) durava oltre 4 ore e mezza ed era un modello commerciale, non destinato ai professionisti o a un ambito specifico... Anzichè andare avanti sull'autonomia siamo tornati indietro. Mi piacerebbe leggere qualche recensione di portatili con autonomie record e magari prezzi accessibili. Per darvi un'idea: il mio PC è un Amilo M7400, pagato 1100€ ormai tre anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anch'io sento l'esigenza di notevoli autonomie + che di grandi prestazioni.
sono un possessore di un macbook santarosa.Non me ne lamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adoro questi commenti! Con certi articoli che escono sembra che le richiedono queste ca**ate dette di proposito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() La cosa più cool cmq è che in entrambe le versione resiste sempre a 100kgf di pressione e a cadute da un altezza di 76cm.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
io quoto maxim... pure io tratterei il notebook come una bomboniera... e anche di cristallo... forse questo sarebbe utile in casa mia... visto che mia sorella già mi ha fatto mandare un portatile al cimitero perchè lo ha fatto cadere in terra mentre lo spostava per pulire la scrivania... nella pubblicità ce lo metterei... A PROVA DI SORELLA.. scusate l'OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
resta il fatto che io a quel prezzo non lo prenderei mai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.