|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT] - Vario Hardware
Ciao a tutti,
causa "mancanza di soldi" vendo il seguente hardware in continua evoluzione: - nr.2 Hard-Disk Maxtor fuori garanzia (in realtà dovrei verificare) da 160 Gb (in coda verbalmente con Sagomaccio) Euro 33,00 - nr.1 Hard-Disk Hitachi da 80 Gb (sempre in parola con Sagomaccio) Euro 29,00 - nr.1 Webcam Sphere di Logitech (motorizzata quella che segue l'operatore). Imballata, unico difetto che all'avvio durante il test il motorino emette dei Tac-tac-tac. Per il resto funziona perfettamente. Euro 24,00 - nr.1 Pinnacle DC10+ Perfetta con driver per Windows XP Euro 35,00 - nr.1 Stampante CD TDK come nuova imballata Euro 23,00 compresa cartuccia di riserva - nr.1 Memoria RAM SDRAM 256 Mb Euro 25,00 - nr.1 Intel Celeron 478 1,7 Ghz Euro 25,00 dissipatore e ventola compresi Preferiti blocchi, sconti in nessuna maniera, consegna a mano preferita rispetto la spedizione. Pagamento anticipato. Spese di spedizione chiaramente escluse Ho problemi con il collegamento ad internet e quindi aggiornerò quando potrò. Saluti a tutti Ultima modifica di ArvMau : 12-12-2006 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda entrambi hd 160gb
totale spese comprese cosa mi faresti?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
1) il titolo è troppo generico
2) le cose che hai promesso a "sagomaccio" è meglio che le vendi prima a lui e poi riapri il topic.........se vuoi vendere ad un tuo parente/amico/conoscente lo contatti prima che apri il topic e se vuole acquistare bene, altrimenti metti in vendita con un topic in cui segui la REGOLARE coda |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.