|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
Test velocità delle vostre connessioni...
ragazzi che punteggio ottenete in questi test?
http://promos.mcafee.com/speedometer/test_0150.asp http://www.mclink.it/azienda/meter.htm http://www.intel.com/personal/comput...speed_test.htm se magari indicate anke che adsl avete, volevo un attimo farmi un idea sulla mia connessione, grazie ecco il mio ultimo ris: File Size: 150.005 KB Time Elapsed: 1.943 seconds 617.6 Kbps (77.2 KBps)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che aderisce? è solo un sondaggino sulle velocità...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
meccafì fa schifo
mi dice 600kbit quando da ati.com scarico a 152 fisso ROTFL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato ankio da ati.com scarico a 150 fisso, sarebbero 1200Kbps, volevo sapere se è nomale con una 4 mega... te hai una 4 mega?
Ho concluso positivamente affari con alechino,pub111,rsd_oilpoint,Maninabox Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (A.Einstein) Ultima modifica di Omni : 30-06-2005 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazi guardate ke i risultati sono veramente sballati.....
provate questo ke è meglio... www. .it e nello spazio scrivete helpadsl |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Verbania
|
provate anche questo.......http://www.alken.nl/speedtest/speedtest4.php..
sembra abbastanza reale la velocità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi danno entrambi circa 1200kbps al sec, ma credo che una 4 mega dovrebbe dare di + o sbaglio?
precisamente l'ultimo test mi da: 1112.729 Kbps (139.091 KB/sec)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
in teoria ...si...
a me che ho ancora la 1280 mi dà 1196 se vuoi provare altri test..vai qui :http://www.alken.nl/italy.htm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
credo di essere ancora a 1280 anke io. perchè mi danno tutti intorno quella cifra... maxrob, hai una 4 mega?
|
|
|
#11 |
|
Member
|
volete andare a velocità supersonica?
provate questo test:http://as.chez.tiscali.fr/Speed%20Test/speedtest4.php hihihiih |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mamma mia quanto frega....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Alice 4mbit..quanto mi piacerebbe avere un up un pochino più decente i 256kbit di up sono veramente strettini! qualcuno che ha Fastweb 10mbit può far un test su mclink e sul server olandese?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 01-07-2005 alle 04:02. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io sono intorno a 640 di up... ma ancora non ho ricevuto l'up a 4 megabit, mi calerà il valore dell'up?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Dipende. . .
McAfee; 1.171 kbps MC-Link: 1.210 kbps Down / 171 kbps Up Intel: 354 kbps Tiscali Francia: 84.413 ! Help ADSL: 1.147 kbps Down / 141 kbps Up Tiscali 1.5 ws |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Tutti i test nn sono attendibili questa sarà la 300esima discussione uguale che viene aperta.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bè tutti inattendibili non direi proprio, MC-Link, Help ADSL e alken sono abbstanza coerenti tra di loro. poi come abbiamo visto chi ha una 4 mega in download in realtà quei test restituiscono 4 mega circa. Io non ho ancora la 4 mega vado a 1.2 e quei test me lo confermano. in più scarico mediamente a 150 kbyte/sec dai server veloci e affidabili di grandi società, anke questo un dato coerente con i 3 test sopra citati, circa 1.2 mbit di banda
Ho concluso positivamente affari con alechino,pub111,rsd_oilpoint,Maninabox Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (A.Einstein) Ultima modifica di Omni : 01-07-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah ora capisco........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

]