| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2004 
				Città: Firenze 

| 

Rossoalice live e player supportati

Ho cercato molto sull'argomento. 

Mi pare di aver capito che il VLC non supporta i contenuti live DRM. Qui (e sul sito di winamp): http://www.microsoft.com/windows/win...aspx#Scalable2 leggo che il winamp supporta ora i DRM. Il fatto è che il windows media player 10 (ora ho l'11) mi risulta troppo pesante , come il real player (che ho sempre usato e so per certo funzionare). ............................> p.s. uso abitualmente ubuntu Edgy e ho tenuto windows solo per i contenuti DRM alice calcio --------------------> P.S.2 non mi sogno di metterci neanche una lira di tasca mia, usufruisco dei punti pagorossoalice dei contoarancio (promozione) che ho obbligato ad aprire a vari familiari  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

| 

Tutto ok con winamp e Autovideo full screen: 

http://nunzioweb.com/daz/autofs.html ![]() Gli url dei link devono essere: C:\Programmi\Winamp\winamp.exe /startpos:00:00:00.0 http://live.rossoalice.virgilio.it/l...ticast_732.asx (senza 732 per la versione a 500k) .................................................>  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2001 
				Città: Padova 

| 

cioè riesci a far partire rossoalice con un player diverso da quello di windows? mi spiegheresti come??

...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

| 

Quando visualizzi le partite di rossoalice, se ci fai caso esse si collegano ad un link unico, dove a variare è solo il nome della squadra che gioca in casa: 

Codice: 
	http:/live.rossoalice.virgilio.it/live/calcio/asx/nomesquadrachegiocaincasa_multicast_732.asx ------------------------------------------------------------------------------------ X avere un'icona per ogni squadra: Durante la gara avvia il realplayer e fagli aprire tale indirizzo (mettici il nome della squadra che gioca in casa) Aggiungi la clip ai preferiti di realplayer. Avvia il gestore preferiti di realplayer. Trascina il segnalibro corrispondente all'indirizzo sul desktop. Ora hai la base. Con un lavoro di copia e incolla creati 20 link identici, uno per ogni squadra. Cliccando col tasto destro del mouse su tali link (uno alla volta) e scegliendo proprietà modifica il nome della squadra, ed eventualmente il nome del player con cui quel link sarà aperto. Prima dell'indirizzo infatti vedrai comparire il percorso del realplayer sul tuo pc (c\programmi\realplayer\realplay.exe : startpositin ecc...... http:/live ecc... ). Cambia quel percorso con quello del file .exe del player che intendi usare. Associa l'icona che preferisci ad ogni lik (se vuoi ti passo le mie). -------------------------------------------------------------------------------------- Per aprire una partita per volta: Copia semplicemente il link completo nel player che preferisci. File>Apri URL del player che hai scelto. ------------------------------------------------------------------------------------- Winamp ci mette meno tempo a connettersi ed è migliore quando si hanno problemi di linea, scarseggia un po però nei colori che appaiono un po spenti. Windows media player 11 e realplayer sono supportati. VLC non è supportato. Ultima modifica di fabrixx2 : 02-12-2006 alle 17:40.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#6 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 

| 

Mi rispondo da solo... ho risolto mettendo 4.3 come rapporto nelle impostazioni video avanzate.  

Però io uso realplayer... a mè consuma meno risorse Ultima modifica di Aironenero : 02-12-2006 alle 18:32.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#7 | 
| 

Senior Member 

| 

Anche io l'anno scorso usavo sempre il realplayer. 

Quest'anno però mi va lento e il windows media player 11 mi va un po meglio. Il plugin ti serve solo per partire a schermo intero. Normalmente dovresti selezionarlo manualmente una volta iniziato il video nella finestrella. Con quello parti subito in fullscreen una volta lanciato il video. Mi serve solo poichè a casa mia c'è gente che non è in grado di mettere lo schermo intero dalle impostazioni Quest'anno in generale la qualità scarseggia molto. Se hai un pc vecchio impostando il 16 bit al posto del 32 migliori un po le cose. Ciao  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.