|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
usb@lpt1
Qualcuno usa un adattatore come da titolo ??
Ha incontrato problemi vari o e' filato tutto liscio ??? Vi chiedo questo perche' vorrei cambiare il sistema in sign e le ultime schede madri non hanno la porta parallela e volevo adottare questo adattatore esterno per la mia laserjet 5L. Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao
Io fra qualche giorno dovrei aquistare un LPT 2 USB... Dicono che i problemi fondamentali stiano nella velocità dati, cioè a volte l'usb potrebbe impallarsi per la lentezza della trasmissione in parallelo; credo dipenda da cosa c'è attaccato alla LPT. Io ti direi di andare tranquillo, e se hai problemi e nn vuoi cambiare la stampante... compri in print server piccolo (max 50 euro di spesa) che te li converta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Fammi sapere.
Avevo valutato anche il print server ma sono minimo 80€ , o almeno a questo prezzo ne ho trovati in giro. Se hai qualche link ti prego di passarmelo. Grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.