|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo voi il Sam 215tw, è giusto per me?
Innanzitutto saluto tutti (mio primo post
![]() Vorrei da voi un consiglio. Vorrei cambiare il mio attuale monitor 19" 4:3 con un più moderno e spazioso 20/22 pollici wide. In questo sito mi sono reso conto che molti ultilizzatori di schermi wide, sono videogiocatori o visionano film tramite il monitor. Io non sono un videogamer e i film li guardo tramite proiettore e schermo da 100" per cui non ho esigenze ti velocità particolari. L'uso esclusivo che faccio del monitor è il pc (Internet 60% e editing foto amatoriale 40%). In teoria quindi potrei rimanere anche sul 4:3 ma i wide visti in giro mi hanno ipnotizzato. Tra tutti i wide in commercio, quello che mi ha più favorevolmente colpito (sulla carta perchè dal vivo non l'ho mai visto), è il Samsung 215wt. Mi piacerebbe molto anche il 225 ma non rieso a trovarlo da nessuna parte e poi il pannello è un TN. Che ne pensate della mia scelta in rapporto all'uso? Avete altre idee? Faccio male a passare al wide alla luce del fatto che non ci gioco/vedo film? Grazie a tutti per le Vostre risposte. Ultima modifica di dmode19 : 26-11-2006 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Anch'io sono molto interessato...ne parlano tutti benissimo, tranne che per il lato film in standard definition (tipo DVD).
Prova a guardare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=215tw troverai un bel po' di informazioni a riguardo...soprattutto da parte di chi ce l'ha già!
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non fai gaming intensivo, ma video editing (magari con ritocco di frames) ed usi Photoshop per ritoccare foto, quel Samsung 215TW è altamente indicato rispetto ad altri wide per il semplice motivo che ha un nero molto buono (non grigio) che genera una fedeltà cromatica notevole. Il miglior wide da 20 a 24" in assoluto è cmq il Samsung 244T che ha pure tutti gli ingressi video ad hoc...è FULL HD (con supporto dell'HDCP) ed una qualità visiva eccellente.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Salerno
|
io avevo puntato sul samsung 205bw...ma sembra un monitor fantasma..la pagina sul sito ufficiale c'è..ma non compare nell'elenco..su questo sito nessuno ne parla...
![]() qualcuno mi può dare qualche info in +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per i vostri commenti. L'ho ordinato da compuetrcityhw. Incrociamo le dita.
![]() Buona notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.