|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
HP Dv9059ea....buon prezzo ?
Allora, ero partito da 900-1000€ di spesa per un portatile per mia sorella, son arrivato a guardare i PC da 1200-1300 (visto che difficilmente lo potrò upgradare, meglio spendere un pò di più ora che trovarsi un pc vecchio precocemente)...vorrei però un vostro parere su questo:
HP - dv9059ea Processore Intel Core 2 Duo T5500 1,66GHz RAM 1024MB DDR2 a 667 MHz Capacità hard-disk 160Gb SATA 5400rpm Espandibilità RAM 2048Mb Scheda Video nVIDIA GF 7600 con 256 MB di memoria video dedicata Scheda Audio Integrata LCD matrice attiva WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen TV / Video card Digitale Terrestre con telecomando DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Modem Touchpad 4 porte USB 2.0, IEEE-1394, connettore modem RJ 11, connettore Ethernet RJ 45, Uscita TV S-video, Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale), 2 uscite cuffia, SPDIF Digital Audio, ingresso microfono Wireless integrato WebCam con microfono integrato Altezza (mm) 41,8 mm Larghezza (mm) 285 mm Profondità (mm) 396 mm Peso (Kg) 3,56 Kg Colore: Silver/Nero Prezzo 1.399€ Che ne dite ? sapete di problemi a questi PC ? L'ho trovato in un negozio dove mia sorella ha lavorato, quindi un piccolo sconticino lo dovrei ottenere. Altrimenti dovrei buttarmi su Toshiba,Sony o Acer. Fatemi sapere, così sabato vado e concludo (eventualmente cambio). Grazie!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Per me è ok. Visti i 2 giga di ram e la scheda video. Se poi ti fanno un po' di sconto ancora meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho preso questo pc la settimana scorsa e lo trovo perfetto!Manca il bt...pazienza...ti avverto però che scalda un pochino vicino al mouse....ma nulla di che...per il resto te lo consiglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Beh, la RAM è 1 gb, anche se espandibile a 2.
Per l'uso che ne fa mia sorella è fin troppo, ma meglio avere una macchina potente che poi pentirsene quando non riuscirà a farci girare le sue applicazioni. Ho qualche dubbio sulla sk.video...conosco bene i driver ATI del mio desktop, ma aggiornare un portatile con driver Nvidia è qualcosa che non ho mai fatto.... Domanda per Dawidek....come ti trovi con lo schermo da 17'' ? troppo ingombrante o la qualità vale il 'disturbo' ? ed è collegabile ad un TV ? sarebbe molto utile per vedere in tv i dvd....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.