|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con file Explorer.exe
Ho un piccolo problema con questo file..... all'avvio del pc nn viene visualizzato ne il bottoncino della barra delle applicazioni e ne le altre icone nascoste, esce solo norton. Facendo poi la procedura su regedit HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Explorer\TrayNotify ed eliminando quei due file ICONSTREAMS e PASTICONSSTREAM (poi vado su taskmanager e termino explorer.exe per poi riavviarlo subito dopo) dopo un po si ripristina ma al nuovo riavvio mi ritorna tutto come prima come devo fare?
Non ho virus e ne spyware cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Forse riesci a risolvere qualcosa cosi :
clicca con il tasto destro del mouse su uno spazio vuoto della barra delle applicazioni e clicca su proprieta . E metti il segno di spunta su nascondi icone inattive . se ti mancano ancora le icone , prova a controllare su Start >> esegui e quindi scrivi Msconfig quindi vai su avvio e controlla di non avere desezionato le voci dei programmi relativi alla icone . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Per quanto riguarda proprietà della barra delle applicazioni gia avevo provveduto ma senza successo invece x Msconfig le virgolette sono tutte attive xo io ho impostato su avvio normale con tutti i servizi e i driver e no su Avvio selettivo. Mettiamo caso ke vi è un errore proprio in explorer.exe (ad esempio cerca una voce disistallata e x ricercarla nn mi attiva le icone inattive) come posso aggiustarlo o meglio controllare se sta a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho risolto dopo una lunga ricerca ho capito come risolvere questo mio problema.... ho dovuto scaricare una versione nuova di net. framework.
Questa mi ha creato una specie di nuovo account ke mi ha ripristinato il bottoncino della barra delle applicazioni. Grazie cmq x le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.