|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da domani offerta Lidl: Targa 1720 mt 34 a 900 €
Da domani c'è in offerta questo notebook al Lidl.
Non sono un esperto e non ho mai sentito la marca "Targa" però sembra avere un hardware decente. http://www.targa.co.uk/index.jsp?SID...AREA=undefined Secondo voi conviene e c'è da fidarsi a comprare un notebook al Lidl ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cercando un po' in internet non ho trovato molto riguardo questo modello.
L'unica cosa rilevate è una recensione (o almeno credo) scritta in tedesco: http://www.computer-nachrichten.de/h...1720_mt34.html http://www.notebookcheck.com/Targa-T...34.2267.0.html Non ci ho capito molto però. Alla fin fine i componenti non sembrano malvagi: 1 gb di ram, 100 di hd ecc. che valga quel che lo fanno pagare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
essendo una marca non conosciuta, lo svendono, cmq ha tante belle cosette x costare 900 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma dove trovate sti prezzi, non in negozi fisici, ma su internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io da ste marche mi terrei lontano...già si parla piuttosto male di acer, che acmq è pur sempre conosciuta...avventurarsi in ste targa...meglio 100 euro in più ma maggiore sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
effettivamente neanche io mi fiderei di una marca sconosciuta.. venduta alla lidl poi... magari non succede nulla.. ma pensa se avessi bisogno dell'assistenza... io con 100 euro in piu' ho preso un dell coi controc...i!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Io ho preso un pc della targa e vi dico che l'assistenza è favolosa!
Appena com prato ho dovuto sostituire la tastira wirless che dopo una tel mi è stat spedita ed è arrivata in un paio di giorni. Problemi con il mast dvd della lg cambiato in 10 g, insieme al al lettore dvd, il problema l'ho risolto da solo montanto un pionner. Mandata una mail con richiesta assistenza dopo mezz'ora un operatore mi ha chiamato sul numero di cellulare dandomi tutte le info. Il prodotto è valido ha solo 2 pecche, la mobo è una oem e non trovo aggiornamneti e il problema con mast dvd, per il resto è tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sposto...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
Non voleva essere ne pro ne a favore! Poi una tastiera e mast dvd sono piccollezze. Per quanto riguarda la mobo era chiaramente un asus oem targa edition, e questi problemi con la stessa mobo si sono verificati con altri distributori. Il probklema e che l'asus li da in distribuzione/vendita ad altri e nonstante ti mandato tutto dai mauali ai cd originali se vai sul sito la mobo non esiste. Per il resto tutto ok, sono una ditta seria. tutto qui ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.