|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Athlon x2 4800+ vs FX57 vs FX62
Al seguente indirizzo questa bella comparazione:
http://uk.theinquirer.net/?article=35901 sinceramente non pensavo che le prestazioni in sto caso fossero abbastanza simili (Fx57 vs A64 X2-4800+) si vede che il doppio core ,software ottimizzati a parte cmq colma un bel po il gap di frequenza. rimane la tristezza che far salire un x2 4800 oltre i 2800 mhz è quasi un film.. che ne pensate??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Si,in effetti non è che ci sia tutta quella differenza.
Ovvio che il clock fa la sua parte ma un 4800 portato a freq di fx62 è molto performante,ahimè con l'arrivo di Core duo questi ottimi processori rimangon un pò nell'ombra. Parlo da felice possessore di un 4600@2950mhz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
hai ragione..
i Conroe han buttato un bel po di sabbia su ste belle cpu ,soprattutto per il rapporto perf/prezzo, ma sinceramente mi aspettavo di piu dalla serie Fx,intesa come differenza rispetto ai classici x2 con un mega di cache.
Per quanto riguarda i 4800 x2 secondo me son i piu sfigati da oc..sia i 4400 che i 4600 vanno che è una bellezza. Nel mio caso per arrivare alla freq del tuo per esempio gli devo dare quasi 1.7 di vcore e sinceramente non mi pare il caso,dato che non vinco nessun premio. ah visto che ci siamo che bios hai su ??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.