|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Deputato preso di mira per il suo passato di terrorista
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...ontestato.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
essendo un forum di discussione potresti almeno elencare le motivazioni per le quali hai postato l'articolo
![]() non si capisce se vuoi sottolineare 1. come un terrorista non stia in parlamento (sacrosanto) 2. come sia la lega nord a protestare contro il parlamentare di un partito di sinistra (prevedibile) 3. se sia da prendere in considerazione l'idea di introdurre la pena di morte in questo Paese (opinabile) 4. altro ![]() d'altro canto io non capisco come possa investire cariche politiche Roberto Fiore, almeno per par condicio ci sono tanti marci in parlamento, sarebbe da fare pulizia e questo si sa ma finora non è stato fatto e di certo (secondo il mio parere) la pulizia da fare non è quella di tipo capitale certo è che non è questo singolo evento a cambiare di una virgola la situazione, dato che è la solita solfa data dalla strumentalizzazione politica (alias due pesi e due misure, e queste misure vanno applicate solo se e quando fa comodo) per avviare la discussione però vorrei sapere cosa ne pensi tu, onde poter avviare appunto a discutere partendo dalla ragione del primo post, come è normale che sia se il motivo del post è chiedere conferme sul fatto che un terrorista non dovrebbe stare in parlamento, direi che possiamo tutti ritenerci daccordo sia a destra che a sinistra Ultima modifica di Leron : 18-12-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
4. altro . Sottolineando il buecornutismotoro della sinistra. Susanna Ronconi è un'altra ex br che fa parte della Consulta nazionale sulle tossicodipendenze.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
ovvero: non spaventiamoci che c'è un terrorista al parlamento, ma che è un terrorista di sinsitra credevo che le motivazioni del thread fossero prima di tutto etiche e di correttezza giudiziaria, essendo l'ennesimo thread politico dove l'intento non è sottolineare l'incongruenza giudiziaria ma rivolgerla politicamente mi ci tiro fuori, la strumentalizzazione di parte di fatti importanti mi crea disturbi all'intestino |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
La terra dei cachi e' l'unico paese dove per fare politica devi aver minimo commesso un crimine...nesun incarico pub a persone che hanno processi in cors,appelli, o sentenze definitive, per reati contreo la persona e finanziari,di mafia, terrorismo...
detto questo: la cosa che mi stranizza e che i signori leghisti non si lamentano del Dell'utri...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 18-12-2006 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e se ci fosse una legge seria dove chi viene giudicato colpevole , non venga assolto, come attualmente capita, non dovrebbe candidarsi, sempre per legge io, e lo ripetero' fino alla nausea, per fare un concorso nei carabinieri, nel 1994 ho dovuto uscire l'anima del divino, per dimostrare che non avevo condanne o processi in corso, e' l'ho dovuto dichiarare per iscritto, per un lavoro da 1000.000 di lire al mese, ho dovuto rintracciare tutti i parenti, per avere delle informazioni e scrivere su piu di 4 fogli tutti i dati dei parenti..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 18-12-2006 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ma non per terrorismo....piccolo particolare che tu CASUALMENTE hai tralasciato...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' vergognoso che un terrorista condannato per omicidio risulti essere "rappresentante del popolo"... ma ormai con l'attuale classe politica (sia dx che sx) non mi stupisco piu' di nulla
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
D' Elia il suo debito con la giustizia l' ha pagato con 12 anni di carcere , senza leggi ad personam , ammettendo i fatti e dissociandosene in seguito , attualmente non ha nessuna pendenza in corso , mi pare che Dell' Utri o Previti o Andreotti o Berlusconi o Cuffaro , giusto per citarne alcuni , non siano nella stessa situazione .
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Chiunque abbia scontato la sua condanna, va considerato un cittadino come tutti gli altri. Questo è il fine principale della pena, la riabilitazione. Uno stato di diritto non può tollerare il concetto di macchia indelebile. Pensate piuttosto a tutti quei signori che, condannati, non hanno mai scontato un bel niente e siedono felici tra i banchi del parlamento, quelli sì che sono uno scandalo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
anche avere rapporti d'affari con un mafioso,dovrebbe essere reato non e' solo la droga che alimenta la mafia..
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io credo che nessuno vada escluso dalle liste elettorali, è il popolo a decidere chi governa e non la magistratura. Ha scontato la sua pena, è uomo libero bene se la gente lo vota e viene eletto basta e avanza. Se per qualcuno è un problema che non lo voti, o che non voti per il suo partito, visto com'è questa legge elettorale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Anche questo è un piccolo particolare che ti sei dimenticato di specificare....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.