|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Due PC e un monitor DVI VGA
Ciao a tutti,
ho una domanda per voi... Ho un monitor LCD modello Hyundai L90D+ con uscite DVI e VGA E' possibile collegare alle due uscite due PC (ovviamente uno connesso in DVI ed uno in VGA) ? Non ho provato per paura di fare casini e magari rovinare il video... In caso come sarebbe possibile switchare fra i due computer ? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
comunque puoi, basta che usi i computer uno alla volta, altrimenti uno dei due verrà ignorato
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, sì sorry intendevo ingressi del video...
Ho visto che nel menù del video è possibile selezionare uno dei due canali (digitale o analogico)... e provando senza collegare la VGA quando si passa sul canale analogico lo schermo diventa nero ovviamente... La mia paura era solo di rovinare qualcosa facendo arrivare al video contemporaneamente i due segnali... PS. Unica cosa è piuttosto scomodo switchare usando il menù del video... purtroppo i tastini non sono proprio comodissimi... pazienza... dubito che esista un modo diverso visto che la selezione credo vada fatta dal monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso usare adattatori DVI-VGA perchè mi sposta la schermata su un PC... non so perchè ma è così e tutte le volte vuol dire ricentrare il tutto da video... E tastiera e mouse sono USB ed anche qui non posso usare adattatori perchè col Mac non mi funzionano... Se sapete se esiste e dove trovare uno switch DVI + 2 USB ![]() Grazie 1000 Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo switch lo sto comunque cercando ma effettivamente non si trovano con molta facilità.. vedremo... Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
nada trovato nulla di nulla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.