|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Jim Morrison and The Doors
Uhm la ricerca non funziona per cui non so se c'è già un topic inerente l'argomento.
A chi piacciono i Doors? Io li adoro. Jim è stato un grande. Adoro tutti i suoi album ma in particolare mi piace An American Prayer. Ultima modifica di paditora : 11-08-2006 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Jim morrison è stato un grandissimo artista, aveva una voce unica, è stato un grande poeta e anche un "avanguardista" se così malamente lo vogliamo definire.
Mi ritorvo tristemente ogni tanto a vedere MTV brand new, e spesso vedo ridicoli gruppi "one shot", piccole nullità che si atteggiano a esseri superfighi e che imitano la gente che negli anni '80 imitava Jim Morrison. Sono veramennte di una tristezza infinita. L'altro giorno vedendo uno speciale su Jimi Hendrix sono arrivato all'idea, sul fatto che sia morto giovane, che certo è tristissimo averlo perso così, ma almeno ci eviterà di vederlo derelitto a scimmiottare se stesso su MTV come fanno Santana e i Rolling Stone. Forse sono diventati dei miti anche per questo. Ultima modifica di Darkel83 : 11-08-2006 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bellissime the end,light my fire e roadhouse blues
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
adoro i The Doors, le mie preferite sono L.A. Woman, Ghost song, Heroin e Riders on the storm.
Non sopporto invece Light my fire, in quanto troppo famosa, e sentita dappertutto ormai ![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
si hai ragione, mi ha confuso il fatto che fosse nella colonna sonora del film
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"Father, yes, I want to kill you... Mother, I want to....... f**k youuuuuuuuu!"
Bellissima anche i "cavalieri nella tempesta" quelle che avete già detto e tutte quelle che aprono le "doors" della percezione mentale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapere che ci avrebbero regalato altre cose bellissime ci aiuta a comprendere ed aprezzare maggiormente quello che hanno fatto in vita. Altri saggiamente capiscono che il momento del "Money for nothing and chicks for free" è finito ed è dunque meglio lasciare 'solo' gli ottimi dischi del passato piuttosto che sfornare roba all'insegna del consumismo. C'è chi maturando si rinnova e cambia stile. Avete sentito il countreggiante "We shall overcome" di Springsteen? A me piace veramente un sacco! C'è chi invece non capisce tutto ciò e cerca di tirare fino all'ultimo.... Ultima modifica di Freed : 12-08-2006 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi piacciono, li ascolto sempre con molto piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
lode al re lucertola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Erano già in declino da qualche anno i Queen. I migliori album li hanno fatto negli anni 70 e 80 (escludendo il loro ultimo album ossia Innuendo). Ovviamente secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non erro Barcelona dovrebbe essere uscito alla fine degli anni 80 (87-88), ed è stato l'ultimo successo di Freddie senza i Queen, dopo pochi anni è morto... Poi ero troppo piccolo e poco interessato allora per seguire queste cose, avevo 8, 9 anni, quindi non mi ricordo come siano andate di preciso le cose.. Ultima modifica di Freed : 13-08-2006 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Non li ho mai sopportati.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Jim_Morrison Tra i vari soprannomi di Jim Morrison si possono ricordare Mr. Mojo Risin, un anagramma del suo nome, e il Re Lucertola, da un verso del suo poema epico Celebrazione della lucertola, parte del quale appare nell'album del 1968 Waiting for the Sun. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.