|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
[MI-MN-CO] PC intero AthlonXP-m 2500
Vendo causa passaggio a portatile PC intero assemblato col seguente HW:
-CPU Athlon XP Barton mobile 2500 mhz regge da 300 a 2400 mhz sul mio sistema! Va anche fanless con speedfan.. -Mobo ASUS A7N8X deluxe ( ottima mobo) - manca la mascherina. SKT A -RAM 256 MB DDR 400 mhz -HDD 200 GB Maxtor PATA -VGA ATI Radeon 7000 2xVGA 1x S.video -Case MID ATX -Alluminio prese frontali ( mod. di Ala***o )- alim.cambiato con uno piu'silenzioso -dissy Copper silent Artic cooling 2 - silenziosissssimo -Master DVD -modem 56k -cass.estraibile x secondo HDD PATA Regole della vendita: -Consegna rigorosamente a mano, no spedizioni tra le provincie indicate -non smembro per il momento, tanto meno per un singolo pezzo -in vendita anche in altre parti Prezzo: 230 euro ( fatta stima dei pezzi veniva sui 250 ) Per le garanzie dei singoli pezzi devo controllare un po'... Di sicuro è scaduta per la MB. Il resto dovrebbe essere sui 6 mesi.. ciao puddu ..A chi compra regalo un sacco di ciarpame - HW vecchiotto x muletti vari Ultima modifica di puddu : 14-11-2006 alle 20:38. Motivo: aggiunta foto case |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
hd
masterizzatore dvd quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per ora
per ora nn smembro.
Se passa qualche giorno risentiamoci ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
se decidi di smembrare ....
a me me servirebbe: -CPU Athlon XP Barton mobile 2500 mhz regge da 300 a 2400 mhz sul mio sistema! Va anche fanless con speedfan.. -Mobo ASUS A7N8X deluxe ( ottima mobo) - manca la mascherina. SKT A -RAM 256 MB DDR 400 mhz -HDD 200 GB Maxtor PATA -Case MID ATX -Alluminio prese frontali ( mod. di Ala***o )- alim.cambiato con uno piu'silenzioso -dissy Copper silent Artic cooling 2 - silenziosissssimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh..
beh...Questo si potrebbe anche fare.
Passi mai nei dintorni di Milano pero'?? Per il prezzo del superblocco ci penso un attimo magari sentiamoci in pvt x vedere se si riesce a evitare la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
domenica prox sono a milano ...
devo andare al teatro smeraldo ... pvtizzami pure così mi mandi anche 2 foto va ... cosa intendi per "manca la mascheria skt A"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mascherina
la mascherina è la solita delle prese USB, PS/2, ecc..
SKT. A è la scheda (info inutile, credo nn sia mai uscito Barton per altri socket..) nn c'entra con la maschera. stasera dovrei riuscire a far le foto puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok,
mandami foto e quanto vorresti realizzare così decido ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
PC ancora disponibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
se decidessi di smembrare
io sarei interessato a tutto tranne che hdd, scheda video, modem, cass.estraibile x secondo HDD PATA, mast dvd (il case potrebbe interessarmi se mi mandi una foto ![]() a quanto venderesti tutto? nel caso accetti scambi? avrei da scambiare: router modem adsl wifi Belkin + ricevitore belkin wifi giochi ps2,xbox,psp PSP gigapack PalmOne Treo 650 Scheda tv interna pci
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
in coda per la mobo!
ritirerei anche domani a milano. (sempre se tu volessi venderla separatamente)
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. Ultima modifica di uc84 : 14-11-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
OK...vediamo se smembrando in mega-blocchi piace di piu'..
Stima prezzi cosi'a occhio.. CPU...60 euro mobo 35 RAM 20 dissy 15 hdd 50 case 20 vga 10 master 30 ovviamente sconti x blocchi X Vishnu: CPU+MOBO+CASE+RAM+DISSY =130 (invece di 150) puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmm pensandoci potrebbe anche interessarmi tutto tranne la vga
![]() se ti interessa qualche scambio (anche con mio conguaglio) ti prendo tutto il blocco ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi ripropongo per la mobo, sempre con ritiro a mano immediato.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
master dvd dl (dovrebbe scrivere tutto insomma). nn ricordo se LG o liteon ( x quel che cambia)
x Vishnu se prendi anche HDD e master sono 190. il cassetto te lo regalo, modem e vga potrebbero servirmi x scambi preferisco passare, devo monetizzare per il momento. la mobo mi pare abbia 4 slot x RAM DDR-400 , in dual channel. Se pero'guardi sul doc ASUS è + sicuro della mia memoria.. x uc 84: scusa ma preferisco vendere in blocco, almeno per ora se non ci riesco proprio neanche un po' mi faccio sentire ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda sono un po' in bolletta
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
boh..
boh. se fai una rapina in banca fatti vivo..
Cmq qualche giorno potrei aspettarlo se ti dici interessato almeno al blocco mobo+cpu+ram ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in ogni caso per la mobo mi ritiro, già trovata.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x skywalker
mi spiace, di RAM ho solo quella
Se vuoi il blocco senza ram e master: cpu + mobo + dissy + hdd + case + video = 170 ( invece di 190 ) cmq col dual channel della mobo nn ti conviene un solo modulo ma due uguali x rendere ancora di piu'. ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.