|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Come posso toglierlo?
Ciao a tutti,
ho provato ad installare il software xpize per provare alcuni temi ma, dopo averlo disinstallato, sulla schermata delle proprietà del sistema mi è rimasto questo ![]() come faccio ad eliminare tutti i riferimenti al programma? grazie. DG.
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, io ti potrei consigliare di fare un punto di ripristino del sistema antecedente all'installazione del programma. Devi fare attenzione però che se lo fai, puoi perdere i programmi che hai installato in seguito all'installazione di xpize.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prova a controllare sul registro di sistema se c'è rimasta qualke stringa del programma
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
---post doppio---
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho trovato come fare: il file dove sono indicate le informazioni di supporto è oeminfo.ini, basta cancellarlo e la voce sparisce dalla finestra "proprietà del sistema".
per eliminare il logo, basta eliminare il file oemlogo.bmp. [i 2 file sono nella cartella %windows%\system32 se invece volete creare delle vostre informazioni personalizzate, basta creare il file ini con il testo e l'immagine bmp (max 133x133) con i nomi che ho scritto sopra. questa è la sintassi da utilizzare per il file Aprite un blocco note e copia-incollate il contenuto del seguente box: [general] Manufacturer=VostroNome. O il nome del rivenditore Model=Il Nome della vostra società, o il modello del Computer [Support Information] Line1="Prima Linea del testo delle Informazioni di supporto" Line2="seconda Linea del testo delle Informazioni di supporto" Line3="terza Linea del testo delle Informazioni di supporto" Line4="quarta Linea del testo delle Informazioni di supporto" Line5="quinta Linea del testo delle Informazioni di supporto" magari a qualcuno potrebbe servire
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.