|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...alo_19087.html
Peter Jackson e WingNut Films posticipano a data da destinarsi il film ispirato dal celebre videogioco di Bungie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non ne sentirò certamente la mancanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Uhmm... sento odore di film pacco nell'aria!!!
Annuncio del ritardo ufficiale, sceneggiatura riscritta per la terza volta, gente che viene eclusa dal progetto originale (magari perchè ha dato forfait!)... non bene! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vogliono fare troppo...
SE esce, il voler fare troppo potrebbe essere sinonimo di gran bel lavoro ^^ (la speranza è l'ultima a morire...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La mancanza si sente....
Quella dei film d'azione degli anni 80' ![]() Personaggi senza carisma, storie assurde, battute penose, ritocchi al computer ovunque.... Bha..... ![]() Ehhh il vecchio Swarzy, Stallone e in secondo piano Steven Segal, Van Damme, sono loro ad aver fatto grande l'AMERICA ![]() Li hanno tanto criticati e ora mancano a tutti ![]() Dove sono finiti gli stereotipi? Le vendette? I conti da regolare? con tanto di musica Metal di sottofondo....bei tempi......
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 02-11-2006 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il film di Halo, di anni '80, avrebbe poco o nulla...sarebbe la classica holliwoodionata anni 2006 con storia scarsa e 3000 effetti speciali.
Già mi fan ridere i giochi (che a tanti piacciono..vabeh gusti personali), magari il film, pur nella sua inutilità, potrebbe dirmi qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non si parlava taaaaaaaanto tempo fa anche di un film su "Return to Castle Wolfenstein"? Cavolo la trama è praticamente già scritta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si parlava anche di rtcw2, ma chi ne ha più sentito parlare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè il miglior film di tutti i tempi per me rimane Il corvo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
solo perchè non hai visto il padrino o scarface :P
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Faranno un gran bel film come DOOM... cioè rovinano un gioco e la suspance che è in grado di creare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Bah...mi sa che come altri film recenti d'oltreoceano sarà un pò una cavolata... se poi cominciano anche a rinviarlo ed a cambiare mezza gente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh, godetevi il cinema, in gran parte "artistico e culturale" (nonché per definizone "intelligente" e "ricco di contenuti", in quanto non si hanno o non si vogliono spendere i soldi necessari per acquisire il know-how e per fare anche i film come ne fanno oltreoceano), italiano ed europeo e passa la paura, no ?
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@redvex: devi averne visti veramente pochi di film :P
@menagezero: te si che sei avanti eh? ma resta a guardarti certe porcate da 200 milioni di dollari in effetti speciali e 15 centesimi in sceneggiatura. resto perlplesso comunque, non credo possa uscire qualcosa di buono da questo progetto... non me ne viene in mente uno di film preso da un videogioco ed uscito bene. Ultima modifica di Drest : 02-11-2006 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Resident evil 1 non mi è dispiaciuto, e anche Silent hill non è malaccio.
Se potessi scegliere vorrei vedere sul grande schermo Duke nuk'em! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
sinceramente Resident Evil 1 e 2 hanno molto del videogame e per questo mi son piaciuti parecchio, poi sinceramente se iniziamo a fare paragoni tra i vari film delle varie epoche si entra in un giro di cazzate che non se ne esce piu, perche io ho adorato film come Chronicles of Riddick, ma ho anche adorato film come Il Padrino e Gli Intoccabili.
Nel senso se iniziamo a dire che tutti i film recenti sono porcate qui si fa del "luogo comune" di basso livello. Quindi guardiamoci i film che escono oggi e giudichiamoli in base ai nostri gusti personali senza stare a fare paragoni con altri film perche tanto e' ovvio che siano diversi, come io sono diverso da ognuno di voi. Quindi evitiamo di sparare cavolate di questa portata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
notare però che avevo scritto Quote:
forse sono stato troppo "colorito" ma non volevo affatto attacare la libertà di nessuno di dire che un film farà schifo (o che molto probabilmente farà schifo ) prima ancora che venga prodotto in quanto classificabile in una certa categoria o in base al budget "troppo" alto; ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe e ognuno ha i suoi gusti, mi spiace solo di avre urtato la sensibilità di qualcuno per tanto poco, non me lo aspettavo anche perché su un argomento senza importanza come "i film" ![]() ps: una volta ho visto un film credo anni 50 (non ricordo il titolo), probabilmente per la trama oggi sarebbe classificatom come "thriller", e mi è piaciuto molto, anche se gli effetti speciali non abbondavano ... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 03-11-2006 alle 23:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.