|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + sped ] -------> ATI Radeon Hercules 9700Pro AGP 128MB 256BIT - GIOIELLO !
ATI Radeon Hercules 9700 Pro AGP 128MB 256BIT Scheda video in uno stato spettacolare ( come potete vedere in foto ). Dotata del dissipatore Vantec ICEBERQ 4 silenzioso ed efficace + dissipatori di calore passivi su chip ram. ![]() Una delle più riuscite ( se non la più riuscita ) scheda grafica creata da ATI negli ultimi tempi. Ancora oggi si difende più che bene con tutti i giochi in commercio, anche i più impegnativi. Non vi fate ingannare dalla sigla. Questa scheda nel confronto con la più blasonata 9800 pro ( la versione da 256 bit, quelle da 128bit sono nettamente dietro ) esce a testa alta. Parliamo del 5% max 10% di prestazioni in meno, che in termini reali ( i giochi ) non sono facilmente percepibili. Per non parlare,poi, del confronto diretto con le 9600 series. Anche la loro versione più "pompata" ( la 9600 XT con 256mb di ram ) paga dazio, sempre e comunque. Prezzo: 70 euro + ss -------------------------------------------------------------------------------------- Regole: Preferito lo scambio a mano a Milano Evitate polemiche di ogni tipo Code veloci, please In vendita anche su altri canali Ultima modifica di ezekiel22 : 20-05-2006 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
interessato , si potrebbe fare 70 comprese spese in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 75 euro si può fare. Fammi sapere, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
5€ una raccomandata?
![]() facciamo 73 e nn se ne parla + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono interessato per 70+s.s.!
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Le raccomandate secondo te hanno un prezzo fisso ? Magari.... ![]() Sopra i 350 grammi costano "ben" 6,35 euro e ti posso pure dire che solo la scheda senza imballaggio pesa quasi 300 grammi, quindi fai 2 conti.. ![]() Fammi sapere cosa ne pensi, altrimenti Rollor passa in Pole Position ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si lo so , ma nn pensavo pesasse tanto
![]() deve essere il dissy in rame va bien dai passiamo al PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda venduta a Paky.
Devo solo spedire. Grazie a tutti per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi scuso se posto in ritardo , la scheda è arrivata Mercoledi , ma ho potuta provarla solo oggi
il pacco era davvero notevole , un imballo da 10+ , anche la busta antistatica che dire, max professionalità ![]() la scheda sembra perfetta , l'ho fatta andare una decina di minuti con atitool e di artefatti manco l'ombra ho solo una domanda , ma questo lunzino dorato posto sul pcb sottostante alla GPU ce lo hai messo tu? è incollato? è possibile toglierlo facilmente? a vista sembra anche passare pericolosamente su alcune piazzole del PCB ![]() ![]() ![]() te lo chiedo soprattutto perchè mi crea qualche problema in previsione di un possibile utilizzo del VGA silencer purtroppo il Vantec e i suoi 6000 giri sono davvero troppi per le mie povere orecchie ![]() fammi sapere , ciao P.S. ragazzi ve lo consiglio ottimo venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per i complimenti, cerco di fare del mio meglio. Hai visto che spettacolo di scheda ? ![]() Per quanto riguarda il lunzino non ce l'ho messo io quindi non ti so dire, mi spiace. Io nel dubbio non lo toccherei visto che la scheda va già benone così ![]() ciao, e alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
era di serie sulle schede della hercules.... almeno mi sembra.....
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi per la precisazione , vuol dire che rimane com'è , meglio nn tirare con la pinza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
.
Ultima modifica di MisterG : 25-11-2006 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.