|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema divx sony sdm-e76d
Salve ragazzi, innanzitutto vi voglio fare i complimenti per il forum, avrei un grande problema.
Una settimana fa circa ho acquistato un monitor della sony lcd sdm-e76d un 17", e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, sono collegato con il cavo dvi-d (dual link). Fin quando non ho provato un divx, e vedeo che nelle zone scure ci sono delle squadrettature nelle scene scure, cosa che queste squadrettature non si vedono sul televisore a tubo catodico, solo facendo i vari test i pixel non hanno nessun tipo di problema. E' una mia impressione, oppure c'è qualche cosa che non va???? Potete aiutarmi??? I monitor lcd costicchiano e mi roderebbe parecchio se ha qualche malfunzioanmento. La mia configurazione è : Athlon xp 2.6 ghz; 1.5 gb di Ram; Scheda Video fx 5700 nvidia; Grazie dell'attenzione attendo una risposta. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Il tuo monitor non ha nessun problema, il fatto è che i Divx sono eccessivamente compressi e questo crea degli artefatti visibili soprattutto nelle zone scure. I monitor CRT, grazie alla loro immagine più impastata tendono a mascherare il problema mentre gli LCD mostrano esattamente ciò che la scheda video gli invia, e questo comprende i difetti nell'immagine.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie della risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.