|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Consiglio toshiba A100-925
Salve a tutti,
come da titolo, mi sarei deciso a prendere questo portatile, ma vorrei sapere se ci sono delle valide alternative o degli svantaggi evidenti nel comprare questo modello. Userei il portatile per calcolo/simulazioni (matlab,spice) e fotoritocco con photoshop (ma solo per emergenza quando non sono a casa). Per quello che ho visto l' unica limitazione potrebbe stare nella ram (1GB), e nello schermo lucido (anche se credo che ormai siano tutti così, o sbaglio?). Tanto per essere chiari, il 925 è quello con procio core 2 duo a 1,83GHz e x1600 256MB. Grazie a tutti, Ciao p.s. potreste consigliarmi qualche negozio affidabile in zona milano? preferirei evitare la grande distribuzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Alcuni per mail non rispondono, altri invece sono velocissimi e gentilissimi...così ti fai anche un'idea dei prezzi (da un negozio ad un altro ci possono essere variazioni di prezzo...che se pur minime non sono male)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.