|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
HD defunto?? e i dati...
Ho o meglio avevo un HD maxtor da 120 gb collegato con usb tramite cassettino alimentato con alimentatore.
Ad un certo punto quando ho dato alimentazione al cassettino e il pc mi si è riavviato automaticamente ![]() Ma che cavolo gli è preso al mio HD?? Con maxtor avevo già avoto brutte esperienze (incmpatibilità raid scheda madre, hd nuovo perdeva cluster come colapasta) Pensate sia morto o c'è un modo per recuperare i dati... Secondo me è l'elettronica, ma i dischi dovrebbero essere ok.. Consigli?? ![]() Grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Consigli?
E' un guaio, l'unico consiglio che si può dare è quello di cercare di riuscire a leggere il disco Se il bios vede il disco e non si riesce in nessun modo ad avviare il PC, l'unica è tentare di lavorare in modalità DOS e magari di cancellare la partizione (tranquillo, i dati rimangono nel disco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.