|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
PROBLEMA CON IPOD NANO: DIFETTOSO?
Ciao a tutti,
la mia ragazza ha preso un mese fa un ipod nano 2GB nero. Appena arrivato ha avuto problemi di accensione ma, ricordando che lo stesso problema lo aveva avuto mio fratello con il suo nano da 4GB (risolto con l'aggiornamento del fw.), pensavo fosse tutto nella norma. Ho provveduto ad installare la versione fw. 1.02 e subito dopo a fare una formattata (cliccando sul pulsante "reset", sempre nella finestra del programma per l'agg. del fw.). Ho poi installato Quicktime, fatto riconoscere l'ipod e caricato gli mp3. Tutto le è andato bene per qualche ora ma adesso, ogni tanto (quando vuole lui) esce un messaggio dove dice che non riconosce quicktimes o l'ipod stesso (richiedo alla mia ragazza e poi vi so dire con più precisione), come prima dell'aggiornamento fw... e non lo fa accendere. 5 minuti dopo torna invece ad andare e così via... E' difettoso secondo voi? Grazie per la mano... Ultima modifica di Ricky78 : 29-09-2006 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
che versione di iTunes hai
la 7.0.1.8 ? Cmq non so se centra il firmware, a me funzionava perfettamente con il firmware di dotazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
cosa intendi quando dici che "non riconosce quicktimes"???
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ecco il messaggio: "Collegare a iTunes per formattare"...
Ma poi se si formatta riesce dopo un po'... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa ma non sei stato molto chiaro...
che vuol dire ho poi installato quicktime? Quicktime è incluso nel pacchetto iTunes disinstalla iTunes scaricati l'ultima versione 7.0.1 e riprova |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.