|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qemu, WinXP e lettori mp3...
Ciao a tutti...
ho un piccolo dubbio ![]() ho intenzione di installare WindowsXP su Qemu, perchè mi serve per far funzionare il programma associato al lettore mp3 (Sony). Ora... c'è un modo per far vedere all'XP installato su Qemu una cartella di Slackware? perchè il lettore è da 20Gb, l'hd del pc da 60 e mi scoccerebbe doverne riservare 1/3 per Win... come faccio? oppure... c'è qualcuno di voi che usa il SonicStage (il programma della Sony) magari con Wine? Grazie ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
P.S. Ma non puoi mettere e togliere files come su un normale dispositivo rimovibile? Chiedo, perchè non conosco quel lettore e quel programma.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Mi pare di si ma non ricordo bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.