|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Adattatore 3PIN maschio/femmina
CIao, scusate il disturbo ma vorrei chiedere una cosa, io per poter fare attaccare le ventole al Rheobus ho dovuto acquistarne 3 della coolermaster perche quelle originali avevano degli attacchi a 3 pin ma (maschi) mentri il rheobus (come tuttti i rheobus credo)vuolke solo i 3 pin (ma femmina), ora ho visto in un tuo thread che esistono convertitori per molex 3/4 pin , io purtroppo ho cercato in molti negozi qui e tutti hanno il convertitore che dite ma l'attacco e cmq uno maschio,chi ha trovato il modo per collegare lo stesso le ventole originali al Rheobus con qualche adattatore?
non artigianale perche' purtroppo non sarei in grado di farlo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
il problema credo ke sia alquanto rognoso...sec me la tua ultima spiaggia è quella di tagliare i fili e collegarli a mano singolarmente magari fascettati cosi da riconoscerli, cmq io nn so darti altri aiuti xkè a me nn è mai capitata la cosa e non so che altro dirti...mi spiace
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.