Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 22:24   #1
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Ducati GT1000

volevo sapere se a qualcuno piace ??

io la trovo proprio orrenda....

mi chiedo cosa è saltato in mente alla dirigenza Ducati che a deciso di tornare al design degli anni 70

Scusate se è stato già affrontato l'argomento ma con google non ho trovato niente.....
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 23:00   #2
Harvester

dicesi.............RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE

Ultima modifica di Harvester : 20-04-2006 alle 23:06.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:21   #3
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Se piace come ha avuto successo questo 3d.. mi sa che in ducati hanno sbagliato tutto
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:52   #4
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ceschi
Se piace come ha avuto successo questo 3d.. mi sa che in ducati hanno sbagliato tutto
Beh, è logico, mica è una moto da 100.000 pezzi venduti, si rivolge ad un pubblico di gusti un po' retrò, la fascia di utenti sarà chi ama la triumph bonneville e le cose un po' datate.

D'altra parte 10.000 Euro mica sono bruscolini, è un giocattolino per appassionati.
Old 21-04-2006, 11:12   #5
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
verissimo.. cmq in linea di massima non mi dispiace.. ho letto un paio id prove e sembre una moto molto equilibrata
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:17   #6
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
verissimo.. cmq in linea di massima non mi dispiace.. ho letto un paio id prove e sembre una moto molto equilibrata
A me non dispiacerebbe, solo che 10.000 Euro sono troppi, non ce li vedo.....

E poi con le moto ho chiuso
Old 21-04-2006, 11:28   #7
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Viaggiare ascoltando solo il suono del motore,senza dover guardare il contagiri,senza pensare a dove si stà andando... Solo il gusto di aprire il gas e sentire il bicilindrico desmodromico che spinge...

Tratto da InMoto di questo mese (giornale fantastico)

Vedete la Ducati ha fatto uscire 3 nuovi modelli dal gusto retrò,un pò caffè-racer la Paul Smart L.E. la Sport 1000 e appunto la GT 1000 perchè non deve fare nuove moto,ha una gamma completa e con queste tre che hanno una tiratura da 1000 moto l'anno vanno a pescare quei pochi appasionati delle curve dolci,delle passeggiate... Quelle persone che se ne fregano di avere 130-200 cavalli sotto al culo e moto che sono uguali tra di loro e che in più assomigliano a tutti i vari tipi di insetti

C'è gente che preferisce una GT100o a una R1 o un CBR... X voi sono dei "cretini" ma io li capisco perchè sono come loro
Old 21-04-2006, 11:40   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Se non piace all'utenza di HWupgrade non vuol dire che facciano schifo.

io personalmente non amo ducati, ma non serve apprezzare la ducati per capire che questo nuovo filone ducati (sportclassic) non è per lo smanettone tipo, ma per l'amante di moto.

Avrà un suo mercato? credo di si, visto che nei listini delle case concorrenti ci sono da diversi anni i modelli "classici".

Old 21-04-2006, 11:41   #9
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da rgart
C'è gente che preferisce una GT100o a una R1 o un CBR... X voi sono dei "cretini" ma io li capisco perchè sono come loro
Fortunatamente in strada, oltre ai motociclisti da pista (r1, cbr ecc ecc) con tanto di tuta e saponette, ci sono anche i mototuristi
Old 24-09-2006, 15:06   #10
todobien76
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
io la trovo fantastica, lo stile assomiglia un po alla thunderbird sport 900 della triumph che ormai è fuoriserie, magari avessi 10000euro, la prenderei di corsa.....
todobien76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 16:55   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
è lo stesso discorso della triumph e della Kavasaki
Old 24-09-2006, 17:12   #12
Harvester

Quote:
Vedete la Ducati ha fatto uscire 3 nuovi modelli dal gusto retrò,un pò caffè-racer la Paul Smart L.E. la Sport 1000 e appunto la GT 1000 perchè non deve fare nuove moto,ha una gamma completa e con queste tre che hanno una tiratura da 1000 moto l'anno vanno a pescare quei pochi appasionati delle curve dolci,delle passeggiate... Quelle persone che se ne fregano di avere 130-200 cavalli sotto al culo e moto che sono uguali tra di loro e che in più assomigliano a tutti i vari tipi di insetti
infatti non hanno affatto bisogno di fare nuove moto....navigano in felicissime e molto redditizie acque

la realtà è che si limitano a fare le solite moto perchè non hanno la minima idea di come cacciare un nuovo monster o hanno paura di fare un nuovo buco nell'acqua come quando hanno lanciato la 999 (che per vendite non si è nemmeno avvicinata alle serie precedenti)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 17:22   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
infatti non hanno affatto bisogno di fare nuove moto....navigano in felicissime e molto redditizie acque

la realtà è che si limitano a fare le solite moto perchè non hanno la minima idea di come cacciare un nuovo monster o hanno paura di fare un nuovo buco nell'acqua come quando hanno lanciato la 999 (che per vendite non si è nemmeno avvicinata alle serie precedenti)
La Ducati non ha fatto nulla di diverso rispetto alla Triumph e alla Kawasaki

Old 24-09-2006, 18:13   #14
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ste moto retrò o le ami o le odi,c'è poco da fare
Old 24-09-2006, 18:46   #15
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
con tanto di tuta e saponette
meglio averle che no , se poi te rode è n'altro conto.
Old 24-09-2006, 19:41   #16
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Harvester

Beh è una discussione di aprile,non si sapeva ancora che la Ducati non navigasse in buonissime acque...

Cmq rimango della mia idea,è un filone di moto da poche vendite,ma meglio poche che regalarle tutte alle giap...!
Old 24-09-2006, 23:52   #17
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Viaggiare ascoltando solo il suono del motore,senza dover guardare il contagiri,senza pensare a dove si stà andando... Solo il gusto di aprire il gas e sentire il bicilindrico desmodromico che spinge...

Tratto da InMoto di questo mese (giornale fantastico)

si giusto, ma bisogna anche considerare che si possono trovare tantissime moto equivalenti o migliori alla meta' del prezzo... e io proprio non capisco perche' buttare dei soldi inutilmente.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 08:06   #18
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
si giusto, ma bisogna anche considerare che si possono trovare tantissime moto equivalenti o migliori alla meta' del prezzo... e io proprio non capisco perche' buttare dei soldi inutilmente.
Ci sono moto equivalenti o migliori alla metà del prezzo? dunque queste moto costano 5000 euro visto che la GT ne costa 10000...Dimmi quali sono che corro a comprarle (non parlo di usato ovviamente)
Old 25-09-2006, 11:00   #19
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia

La sport 1000, rossa, l'ho vista ieri è bellissima, muscolosa e retro per fare le passeggiate è perfetta...anche se a me piacciono più le supersportive
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:05   #20
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
non mi piace.

Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Volete ''pogare'' ai concerti? Meglio se...
YouTube continua a punire gli utenti con...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse), -15%...
52€ o 55€, con grill o senza: in offerta...
OM SYSTEM OM-5 Mark II: la nuova mirrorl...
Torna in sconto MacBook Air 13'' 2025 co...
Xiaomi Smart Band 8 Pro con GPS e displa...
Arrivano le pubblicità su WhatsAp...
Oakley e Meta davvero insieme per gli oc...
Apple Pencil e matita Perpetua troppo si...
Oggi Mac mini con chip M4 costa 130€ in ...
Kena Mobile (TIM) ti permette ora di ''a...
Vertiv annuncia una nuova architettura p...
Scandalo privacy su Meta AI: condivision...
Tornano su Amazon le Stratocaster e Tele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian