|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Ducati GT1000
volevo sapere se a qualcuno piace ??
io la trovo proprio orrenda.... ![]() mi chiedo cosa è saltato in mente alla dirigenza Ducati che a deciso di tornare al design degli anni 70 ![]() Scusate se è stato già affrontato l'argomento ma con google non ho trovato niente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
dicesi.............RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE
![]() Ultima modifica di Harvester : 20-04-2006 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
D'altra parte 10.000 Euro mica sono bruscolini, è un giocattolino per appassionati.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
verissimo.. cmq in linea di massima non mi dispiace.. ho letto un paio id prove e sembre una moto molto equilibrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi con le moto ho chiuso ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Viaggiare ascoltando solo il suono del motore,senza dover guardare il contagiri,senza pensare a dove si stà andando... Solo il gusto di aprire il gas e sentire il bicilindrico desmodromico che spinge...
Tratto da InMoto di questo mese (giornale fantastico) Vedete la Ducati ha fatto uscire 3 nuovi modelli dal gusto retrò,un pò caffè-racer la Paul Smart L.E. la Sport 1000 e appunto la GT 1000 perchè non deve fare nuove moto,ha una gamma completa e con queste tre che hanno una tiratura da 1000 moto l'anno vanno a pescare quei pochi appasionati delle curve dolci,delle passeggiate... Quelle persone che se ne fregano di avere 130-200 cavalli sotto al culo e moto che sono uguali tra di loro e che in più assomigliano a tutti i vari tipi di insetti ![]() C'è gente che preferisce una GT100o a una R1 o un CBR... X voi sono dei "cretini" ma io li capisco perchè sono come loro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Se non piace all'utenza di HWupgrade non vuol dire che facciano schifo.
io personalmente non amo ducati, ma non serve apprezzare la ducati per capire che questo nuovo filone ducati (sportclassic) non è per lo smanettone tipo, ma per l'amante di moto. Avrà un suo mercato? credo di si, visto che nei listini delle case concorrenti ci sono da diversi anni i modelli "classici". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
|
io la trovo fantastica, lo stile assomiglia un po alla thunderbird sport 900 della triumph che ormai è fuoriserie, magari avessi 10000euro, la prenderei di corsa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è lo stesso discorso della triumph e della Kavasaki
![]()
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() la realtà è che si limitano a fare le solite moto perchè non hanno la minima idea di come cacciare un nuovo monster o hanno paura di fare un nuovo buco nell'acqua come quando hanno lanciato la 999 (che per vendite non si è nemmeno avvicinata alle serie precedenti) |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ste moto retrò o le ami o le odi,c'è poco da fare
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Beh è una discussione di aprile,non si sapeva ancora che la Ducati non navigasse in buonissime acque... Cmq rimango della mia idea,è un filone di moto da poche vendite,ma meglio poche che regalarle tutte alle giap...!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
![]() La sport 1000, rossa, l'ho vista ieri è bellissima, muscolosa e retro per fare le passeggiate è perfetta...anche se a me piacciono più le supersportive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non mi piace.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.