|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Casio EXLIM z600 e s600s Cosa Cambia?
Sono interessato a un'ultrapiatta, ero orientato su questi due modelli ma non capito cosa cambia... A dire il vero non prorio capito in generale cosa cambia tra la serie Z e la serie S
Qualì è meglio? Queste le differenza che ho trovato: ex z600 6mp 88.5 x 57 x 20.5 mm (L x A x P, senza sporgenze) 112g 2.7" ex s600s 6mp 90 x 59 x 16,1 mm (L x A x P, senza sporgenze) 115g 2.2"
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: sopra como
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bè, guarda, le differenze quali sono, ma avendo una casio ex-z110, dico che è molto funzionale.
a dire il vero mi si è rotta due volte, ma sapessi come la uso io:ogni giorno continuamente e sopratutto spegni accendi spegni accendi....ecco la uso tanto(sono come dicono a los angeles un carparazzo). ora non è normale che si rompa così, ma come la uso, e poi credo sia un difetto di fabbrica perchè un mio amico che la ha non gli è mai rotta(la usa meno). comunque guarda le casio, che la z-110 dovrebbe essere abbastanza simile a quelle scritte da te(come funzionalità), sono ottime(assicurati che abbia il bestshot)cosa fortissima. ti imposta da sola le funzioni per varie foto(ottimo). ciao e buon acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie! Qualche altro consiglio sulle Casio? Io attualmente sono in america per studio e qui di casio ne vendono tantissime!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
la Z600 ha la batteria che dura di più..forse il doppio
la S600 fa filmati a 640x480 veramente ottimi, poi ha un sacco di funzioni interessanti (che non so se la Z ha o meno) per il resto le exilim sono ottime compatte, ottica pentax, piccole leggere e funzionali: io ho una Z3 da oltre 3 anni ed è stato veramente un ottimo acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ahhh, la mia amata z110.....eee la z600 e ancora meglio! (uffi)
![]() comunque guardando le schede tecniche ha tutte le caratteristiche che ha la z110(per capirmi) e anche di più. il bestshot c'è la, il sistema dsp si.....e allora..ahn si dimenticavo le batterie sulla mia(riguarda comunque i mah della batteria 2500 sono quasi i massimi) vado avanti quasi una settimana!! dipende da quanto la uso. una settimana fai...1 ora al giorno altrimenti se la uso una giornata intera mi dura 2-3 giorni. e comunque sulla mia non c'è neanche il sitema .. la superlife della batteria quindi dovrebbe durare anche di più. diciamo che è più evoluta, ed è anche più sottile. poi lo schermo grande della z600 ti semplifica le cose. comunque i video anche la z600 li fa 640x480 però ti consiglio di usare sempre i 320x240, magari li converti dopo sul computer, perchè occupano tanta memoria. aiai aiai.........ti ho scritto tutto questo papiro per niente! come fa ad avere una batteria sua e non quelle per esempio le AA? quello è un punto strategico. diciamo che non mi piacciono perchè quando le hai scaricate le hai scaricate, ma le AA, me ne porto dietro a borse, così posso fare quante foto voglio! vabbè, se la usi raramente distante "da prese di corrente" va bene, o magari compri due batterie. ciao ee...magari guarda qualche altro modelli che abbia le batterie AA, (ci sono le ultrappiatte, sempre casio!) così ti scrivo qualche altro modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alle fine credo di essere orientato per la s600s.... Siamo tutti d'accordo?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ee..vabbé, però tieni conto che ha sempre la batteria casio(sua) e non "normali".
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dicamo di si, ma io non la comprerei con le batterie sue.
dipende sempre dai tui usi:se la usi qualche volta e alla notte per esempio puoi sempre caricarla bene, ma se (come io) la uso ogni giorno e non ho voglia di andare a caricare la sua batteria ogni volta e non perchè me ne porto dietro sempre tre quattro e così posso andare avanti un bel poùò. comunque prendi pure la s600, che comunque deve avere la batteria che dura molto, e magari te ne prendi una di scorta così la porti sempre dietro carica ovviamente e la usi di scorta. ciao ......e prendi sta casio! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
altrimenti guarda anche la z5..o qualcosa della serie z
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
che mi dite della s600d? fa filmati 640x480 in divx... qualcuno ce l'ha? da quello che ho letto è identica alla s600 ma in più film in divx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma a me dal sito della Casio non risulta nessuna s600 d... Non la trovo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho comprato la s600 e devo dire che è molto bella sono content! Rispetto alla Konica minolta 6mp che avevo prima non c'è paragone!
se volete vedere qualche foto andate qui www.landre.blogspot.com ciaooo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehh, evviva almeno ho scritto tutto un papiro per qualcosa
![]() ciao e evviva le casio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.