Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2006, 13:51   #1
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
è arrivata la nikon s4!!

ciao,
ringraziandovi di tutto l'aiuto e consigli dati vi dico che ho acquistato la nikon coolpix s4.(a..dimenticavo per mia sorella, io faccio trammite!)

è arrivata oggi, e..devo dire...che son diventato geloso...ora la mia casio z110 non vale più niente!!
apparte gli scherzi, appena aperta ha colpito per il design molto bello, piccola e leggera.

...sapete i binocoli che fanno le foto...è no, questa è una machinetta fotografica che è un binocolo(l'incontrario).
cioè avere lo zoom 14x in così poco spazio pare di essere......supermario!
bella, molto bella..forse non ha tutte le funzioni veloci che ha la mia casio, ma per chi la usa per fare foto tranquillamente è veramente bella..

ora senza portare sfortuna speriamo che non abbia problemi!

tutto questo a 318 euro con un dischetto da 1gb di memoria(ovviamnete comprato su internet).

ah, vi consiglio il sito dove lo comrpata www.lina24.com, che per telefono bisogna aspettare(ho chiamato più di 6 volte), invece per arrivare è stata velocissima(in un giorno).

comunque grazie di nuovo dell'aiuto

dimenticavo volevo chiedervi una cosa:
io ho già guardato sul sito nikon, ma manuali della s4 in italiano non c'è ne sono.
esistono o no?

ciao
notebookale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 14:01   #2
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Il manuale in italiano dovrebbe esserci dentro la confezione, altrimenti significa che è un prodotto di importazione.
Old 31-08-2006, 14:23   #3
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

no, il manuale in italiano "dentro una scatola" non c'è, ma c'è solo nel cd quello per il programma.
Old 31-08-2006, 17:58   #4
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
io l'ho comperata nel negozio vicino casa
ho speso 350 euro per macchina con 2 AA alcaline, SD da 1 GB e custodia imbottita
nella scatola ci sono

- manuale in italiano (98 pagine)
- manuale in inglese (98 pagine)
- quick start guide
- scartoffie varie per garanzia ed assistenza
- cavo A/V per collegamento TV
- cavo USB per collegamento PC
- CD con il software
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 20:42   #5
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

ehhh, vabbè quei soldi di differenza allora erano del libretto in italiano.
io invece dell'italiano ciò il tedesco.
l'importante è che il menù della s4 sia in italiano.
grazie comunque
Old 31-08-2006, 21:06   #6
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

aiutoo...
ho letto che ci si può far procurare il manuale in italiano dalla nikon spedendoli quello da sostituire altrimenti iscriversi al sito nikon.
ma ho letto che ti registri e puoi scaricartelo, e che ti registri e gli chiedi il manuale.
come funziona?
bisogna propio fare così o ci sono altri modi?..magari se qualcuno lo ha?
grazie di tutto
ciao
Old 01-09-2006, 08:07   #7
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
a sto punto registrati, scaricalo e stampatelo. scusa una cosa però, la macchina dove l'hai presa? no perchè se ti manca il manuale in italiano probabilmente è d'importazione, dirai tu: e chi se ne frega? invece cambia, la garanzia è Nital? cioè sulla scatola c'è il marchio Nital? ed all'interno una scheda della stessa? se mancano e quindi è d'importazione allora cambia tutto per la garanzia che in caso di guasto...te la raccomando. Se invece è importata dalla NItal allora il manuale deve esserci, passa nel negozio e vedi di fartelo dare, magari la scatola era stata aperta precedentemente e non è stato rimesso dentro per sbaglio.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 08:53   #8
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

ehh si ma non ho capito se registrandosi si può scaricare o chiederlelo.
inoltre la garanzia che hai detto che ci dovrebbe essere è una card che fanno vedere su internet nel sito nital che serve per registrarsi?(non la ho), ma la scatola è Nital.
ho un folgietto giallo con scritto il modello e il numero di serie ma la card no.

Ultima modifica di notebookale : 01-09-2006 alle 13:23.
Old 01-09-2006, 13:46   #9
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

aiuto..allora: io mi son anche registrato sul sito nital...e anche eliminato!
sul sito anche se sei registrato non puoi scaricarti niente.
e comunque io non ho la nital card che serve per la garanzia.
come potrei fare?
Old 01-09-2006, 15:32   #10
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

bene..dopo aver fatto il secondo account sui siti nikon (non c'era scritto che bisognava farne due) potevo scaricare la roba da internet.
ovviamnete l'unico manuale che c'era della s4 era in inglese.
qui allora niente

ho cercato di telefonare alla nikon e non so se a fine mese riusciro a pagare la bolletta del telefono ...senza aver avuto risposta!

ora non mi resta che mandare una lettera in japan e chiederli di questo maledetto manuale(sempre se qulache santo magari lo ha e può...fare qualcosa).

grazie

piuttosto ho scritto tutto questo per salvare il prossimo poverino che andra a spendere soldi per una telefonata e per registrarsi su internet.

comunque se quel santo ci fosse.....!
Old 01-09-2006, 16:07   #11
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
mi intressa anche a me..ora si trova a 279

http://www.lina24.com/go/product_rev...&reviews_id=27

come fa le foto?e sopratutto io volevo sapere se è miglio della casio ez-60...e se iil sito e sicuro?

grazie mille
Old 01-09-2006, 16:19   #12
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

allora..il sito è sicuro.
forse la risposta via telefono è un po lunga..comunque via internet puoi vedere lo stato dell'ordine.
come consegna son stati più veloci del previsto.
il matriale c'era tutto(compresa la sd da 1gb) che costa abbstanza poco.

la s4 è stupenda.il design è belissimo.
come funzionalità alla fine è completa.
comunque se non sei un professionista che le carattersitche ti servono veramente e in ogni momento ho capito che le machinette fotografice son molto simili..una vale l'altra(ovviamente delle marche serie).
lo zoom è una cosa...... bellissima!

ripeto se non sei uno di quelli che devi fare cose enormi e fotografare cose semplici paesaggi e roba così e perfetta..
ciao e buon acquisto
Old 01-09-2006, 19:13   #13
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da notebookale
allora..il sito è sicuro.
forse la risposta via telefono è un po lunga..comunque via internet puoi vedere lo stato dell'ordine.
come consegna son stati più veloci del previsto.
il matriale c'era tutto(compresa la sd da 1gb) che costa abbstanza poco.

la s4 è stupenda.il design è belissimo.
come funzionalità alla fine è completa.
comunque se non sei un professionista che le carattersitche ti servono veramente e in ogni momento ho capito che le machinette fotografice son molto simili..una vale l'altra(ovviamente delle marche serie).
lo zoom è una cosa...... bellissima!

ripeto se non sei uno di quelli che devi fare cose enormi e fotografare cose semplici paesaggi e roba così e perfetta..
ciao e buon acquisto

dato che non hai il pm ne la mail sul forum..volevo darti la mia joyx81@virgilio.it ti sarei grato se mi mandi altri info
Old 01-09-2006, 19:29   #14
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

io intanto sto piangendo (la s4 è di mia sorella) e.....io con la casio z110 ma cosa ci faccio?

per le informazioni volentieri, ma dimmi di che tipo perchè le caratteristiche su internet ci sono...?

a..dimenticavo c'e ne sono due di negozi in cui costa meno, mi sembra (uno per pochi euro) e l'altro non mi convince: ho provato a chiamare ma niente da fare e poi mi rispondeva una straniera che parlava male........meglio di no.

se vuoi andare sul sicuro magari comprala su lina24 visto che il servizio è stato ottimo.

Ultima modifica di notebookale : 01-09-2006 alle 19:34.
Old 02-09-2006, 10:25   #15
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
io intanto sto piangendo (la s4 è di mia sorella) e.....io con la casio z110 ma cosa ci faccio?

per le informazioni volentieri, ma dimmi di che tipo perchè le caratteristiche su internet ci sono...?

a..dimenticavo c'e ne sono due di negozi in cui costa meno, mi sembra (uno per pochi euro) e l'altro non mi convince: ho provato a chiamare ma niente da fare e poi mi rispondeva una straniera che parlava male........meglio di no.

se vuoi andare sul sicuro magari comprala su lina24 visto che il servizio è stato ottimo.
grazie volevo che mi mandavi qualche foto per vederla dato che sul sito stevens non ce la s4

cmq penso di prenderla qui che ne dite con 280 mi danno anche la sd da 512

http://www.dcsitalia.it/prodotto_80.html?from=kelkoo
Old 02-09-2006, 10:29   #16
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

ok, cerchero di provvedere a delle foto.
comunque su internet ce ne sono abbastanza.
ho chiamato anch'io alla dcs, però non mi ispirava tanto...e comunque i 7.50 euro di sconto che vedi scritti sotto sono per il secondo ordine.
buon acquisto
Old 02-09-2006, 10:32   #17
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
ok, cerchero di provvedere a delle foto.
comunque su internet ce ne sono abbastanza.
ho chiamato anch'io alla dcs, però non mi ispirava tanto...e comunque i 7.50 euro di sconto che vedi scritti sotto sono per il secondo ordine.
buon acquisto

per le foto mandale qui per favore Joy81@lycos.it

invece per lo sconto 7.5 a me non interessa,pero mi hai detto che non ti isperava perche?come hai pagato tu?io faro un contrasegno perche e piu sicuro.anche perche su line24 mi danno solo la nikon senza nulla a 279 invece qui a 281 e compresa nake la sd da 512...al max se la line ha dello sconto sulla sd ci penso
Old 02-09-2006, 11:57   #18
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

per le foto dovrai aspettare un pochino, e non mi ispirava a confronto di lina24 perchè al telefono non erano molto chiari e ecc...
comunque mi sembra seria la dsc.
io ho pagato con postepay.
ciao
Old 02-09-2006, 12:00   #19
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

quasi quasi se te la compri facciamo un thread ufficciale..allora si faccio le foto
Old 02-09-2006, 15:27   #20
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
quasi quasi se te la compri facciamo un thread ufficciale..allora si faccio le foto

infatti cmq ho controllato il numero di telefono della dsc e ho visto che hanno il negozio a roma quindi e un sito attendibile..anche io ho post pay ma ho paura di pagare sempre in anticipo.

ps: ma siamo solo noi ad essere interessati su questa macchina nessuno oltre notebookale ce l'ha

Ultima modifica di lo_straniero : 02-09-2006 alle 15:32.
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian