|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
PDA-Phone VGA 640*480
Sto continuando ad informarmi sulle possibilità di acquisto di un palmare very powerfull e mi sono orientato su un HTC Tytn o il modello di prossima uscita HTC Trinity, entrambi spettacolari e potenti.
Prima di prendere una decisione però volevo vedere quali possibilità ci sono riguardo i PDA Phone con risoluzione VGA, utilissima per la navigazione web. Al momento conosco solo il jasjar che se pur bello è un po' troppo ingombrante. Mi potete fare una lista di TUTTI i modelli che conoscete con risoluzione 640*480? Basta il nome del modello e poi alle info ci penso io, non c'è problema.
Ultima modifica di Michelangelo_C : 05-09-2006 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il mio dell axim
x51v |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Dell
Decisamente dell x51v
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stavo leggendo e pensavo: "E' lui quello che mi serve!"
Poi mi sono accorto che non faceva da telefono In effetti ho visto che ho specificato solo palmare, quando invece cerco un PDA-Phone, mi scuso per l'imprecisione e ringrazio comunqe per le risposte. Potete dirmi modelli di PDA-Phone con risoluzione vga?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Attualmente il JASJAR è l'*UNICO* PDAphone dotato di risoluzione VGA purtroppo il "trend" di produzione mostra che faranno UN SACCO di pdaphone con risoluzione 320x240 o 320x320 quadrata (brutta a mio avviso) da MASSIMO 2,8" o 2,5" o forse ancora meno! Questo è dovuto al fatto che i cellulari che vendono un sacco devono essere per forza belli piccoli e fighi, e le compagnie non hanno nessun interesse a produrre altri mattoni di nicchia come il jasjar (un gioiello niente la dire ma non come cell!) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava strano che non riuscissi a trovarne uno che fosse uno! Vabbè, mi metterò l'anima in pace, opterò per un Tytn o magari per un Trinity
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco un esempio di quello che volevo dire
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...MTS%2Ddi%2DSa/ schermo QVGA da 2,3" !! dircorso inverso rispetto al jasjar, bello come cell, ma come palmare sto schermino è una bella limitazione... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si infatti, pensa a visualizzarci pagine web!
E' un peccato non esistano oggetti del tipo che cercavo, sai quante informazioni in più ci stanno in 640*480...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
infatti secondo me la risoluzione VGA rende dai 4" IN SU
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)