Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 15:24   #1
McNed
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Un consiglio dal cuore.. " cosa prendere? "

Allora ci tenevo a dare un consiglio a quelle migliaia di persoen che sono indecise su che console next gen comprare... Io la penso in un modo ma nn voglio influenzare chi legge questo articolo... Quindi sarò obbiettivo...

.....Ps3.....
pregi: potenza tecnica, lettore blu ray ( per quanto moltissimi dubitano che i blu ray avranno un grande successo...), METAL GEAR SOLID 4
difetti: Eccessivo prezzo, Pochissime esclusive, tecnicamente nn tanto diversa dalla 360.

.....Xbox 360....
pregi: molte esclusive e giochi che si preannunciano stupendi ( halo 3), un prezzo non esagerato, xbox live ( e non sottovalutatelo perkè cambia tutto con xbox 360 live).
Difetti: la versione core è inutile e molto sconveniente

....Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................
pregi: é LA VERA CONSOLE NEXT GEN!!!!!!!!! Prezzo basso.
difetti: pur troppo nn è un granchè tecnicamente... ma dal tronde si sà! I giochi del wii sono belli in quanto hanno la giocobalità più figa che ci sia.

Io ho intenzione a natale di prendermi la 360 e l'ano proxx il wii la ps3 nn credo proprio che mela pijiero asd

PER I FAN DI METAL GEAR! IMPORTANTE!
Io sono un accanito fan della saga di metal gear e il pensiero che il 4 sia un esclusiva ps3 mi ha sconvolto la vita... ma Hideo Kojima è un genio e ha pensato anche a noi! CI sarà un metal gear che girerà anche sulle altre console next gen.
McNed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 15:53   #2
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da McNed
I giochi del wii sono belli in quanto hanno la giocobalità più figa che ci sia.
Questo è ancora tutto da dimostrare..

E' sicuramente la console più innovativa dal punto di vista del controller, che poi però tale innovazione = più divertimento solo il tempo ce lo potrà dire
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 16:26   #3
sbobbamen
Senior Member

L'Avatar di sbobbamen

Iscritto dal: Sep 2005
sei sicuro che ci sara un metal gear per il 360? perchè al momento è l'unica rammarico che ho
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 16:45   #4
McNed
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbobbamen
sei sicuro che ci sara un metal gear per il 360? perchè al momento è l'unica rammarico che ho
sicurisssimo te lo dico perkè sn un fan di videogiochi esoprattutto di metal gear eho preso una rivista apposta dal giapponesolo per leggere la notizia XD
McNed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:18   #5
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
la ps3 forse in futuro avrà un parco giochi enorme (come la ps2)
il wii è innovativo però dagli screenshot che ho visto la grafica non è un granchè (anche se ovviamente una console non si misura dalla grafica)
Per ora sto comprando una x360, anche se ho paura di trovare sempre il solito genere di titoli...mi piacerebbe qualche plataform o rpg in più.
Old 24-08-2006, 19:30   #6
sbobbamen
Senior Member

L'Avatar di sbobbamen

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da McNed
sicurisssimo te lo dico perkè sn un fan di videogiochi esoprattutto di metal gear eho preso una rivista apposta dal giapponesolo per leggere la notizia XD
be allora sei come ma....io avevo già messo da parte il denaro per prendermi la ps3 solo per guns of the patriots....
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 19:36   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
beh se vuoi giocare assolutamente MGS4 secondo me non hai molta scelta
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 20:12   #8
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da sbobbamen
be allora sei come ma....io avevo già messo da parte il denaro per prendermi la ps3 solo per guns of the patriots....
Beh l'ipotesi più probabile è che uscirà un mgs anche su 360, ma nessuno ha mai detto che sarà la conversione del 4: più probabile uno spin-off
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 21:37   #9
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Una console senza i giochi è un pezzo di plastica.
Anzi peggio, un pezzo di plastica che continua a perdere valore col tempo che passa.

Ti consiglio di comprare una console quando e se usciranno dei giochi che ti piacciono davvero, e non ragionando prima sulle esclusive annunciate, l'hype dei titoloni o gli screenshot/video.

Almeno questo è quello che faccio io: prima i giochi e poi la console su cui girano; se fai il contrario spendi male i soldi.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 21:45   #10
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
in ogni caso credo che ciò che uscirà per ps3 (esclusive a parte) uscirà per xbox e viceversa...
stessa potenza (bene o male) e stessa grafica (anzi ora è uscita pure la notizia del supporto dx10 per xbox)...

Io ho scelto e risceglierei:

XBOX 360

Prezzo minore e più vicina al PC (e tutti i vantaggi che ne conseguono, vedi live, aggiornamenti, update.....)
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian