|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un consiglio dal cuore.. " cosa prendere? "
Allora ci tenevo a dare un consiglio a quelle migliaia di persoen che sono indecise su che console next gen comprare... Io la penso in un modo ma nn voglio influenzare chi legge questo articolo... Quindi sarò obbiettivo...
.....Ps3..... pregi: potenza tecnica, lettore blu ray ( per quanto moltissimi dubitano che i blu ray avranno un grande successo...), METAL GEAR SOLID 4 difetti: Eccessivo prezzo, Pochissime esclusive, tecnicamente nn tanto diversa dalla 360. .....Xbox 360.... pregi: molte esclusive e giochi che si preannunciano stupendi ( halo 3), un prezzo non esagerato, xbox live ( e non sottovalutatelo perkè cambia tutto con xbox 360 live). Difetti: la versione core è inutile e molto sconveniente ....Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... pregi: é LA VERA CONSOLE NEXT GEN!!!!!!!!! Prezzo basso. difetti: pur troppo nn è un granchè tecnicamente... ma dal tronde si sà! I giochi del wii sono belli in quanto hanno la giocobalità più figa che ci sia. Io ho intenzione a natale di prendermi la 360 e l'ano proxx il wii la ps3 nn credo proprio che mela pijiero asd PER I FAN DI METAL GEAR! IMPORTANTE! Io sono un accanito fan della saga di metal gear e il pensiero che il 4 sia un esclusiva ps3 mi ha sconvolto la vita... ma Hideo Kojima è un genio e ha pensato anche a noi! CI sarà un metal gear che girerà anche sulle altre console next gen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E' sicuramente la console più innovativa dal punto di vista del controller, che poi però tale innovazione = più divertimento solo il tempo ce lo potrà dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sei sicuro che ci sara un metal gear per il 360? perchè al momento è l'unica rammarico che ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
la ps3 forse in futuro avrà un parco giochi enorme (come la ps2)
il wii è innovativo però dagli screenshot che ho visto la grafica non è un granchè (anche se ovviamente una console non si misura dalla grafica) Per ora sto comprando una x360, anche se ho paura di trovare sempre il solito genere di titoli...mi piacerebbe qualche plataform o rpg in più.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh se vuoi giocare assolutamente MGS4 secondo me non hai molta scelta
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una console senza i giochi è un pezzo di plastica.
Anzi peggio, un pezzo di plastica che continua a perdere valore col tempo che passa. Ti consiglio di comprare una console quando e se usciranno dei giochi che ti piacciono davvero, e non ragionando prima sulle esclusive annunciate, l'hype dei titoloni o gli screenshot/video. Almeno questo è quello che faccio io: prima i giochi e poi la console su cui girano; se fai il contrario spendi male i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in ogni caso credo che ciò che uscirà per ps3 (esclusive a parte) uscirà per xbox e viceversa...
stessa potenza (bene o male) e stessa grafica (anzi ora è uscita pure la notizia del supporto dx10 per xbox)... Io ho scelto e risceglierei: XBOX 360 ![]() Prezzo minore e più vicina al PC (e tutti i vantaggi che ne conseguono, vedi live, aggiornamenti, update.....)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.