|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto per router Zyxel e un informazione..
Ciao a tutti innanzitutto.Io possiedo un router Zyxel 660HW,e son collegato alla rete con conessione ADSL su virgilio a 1.5Mb.Vi chiedo questo.Prima cosa:io tengo a casa 2 pc uno su linux e uno su windows entrambi conessi col router con conessione eterneth.E' possibile conettere entrambi i pc alla ADSL assieme lasciando il linux col router e poter conettersi su windows con un modem usb,visto che gia' lo tengo?Se il router mi resta sempre attaccato alla conessione,il modem puo' conettersi o mi dice che la conessione e' gia' occupata?Seconda cosa:Su sto router nn trovo da nessuna parte la funzione DMZ.Ho guardato d'appertutto,ma o sbaglio io o nn la trovo mica.Se nn ce' come si puo' fare in altra maniera sul suo setup per poter aprire tutte le porte?Vorrei fare una prova per na cosa,ma nn so come aprirle tutte.Grazie a tutti,CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
allora, per la storia del modem: scordatelo, o router o modem, contemporaneamente non possono andare.
Per la storia DMZ, penso che basti disabilitare il NAT e il firewall per sbloccare tutte le porte
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Cioè sullo Zyxel non c'è una DMZ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Niente da fare o modem o router. Peraltro non capisco l'utilità di questa richiesta. Puoi collegare entrambi i pc al router e visto che quest'ultimo è wifi anche a distanza senza fili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.