|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il sistema si riavvia misteriosamente.
Ho gia reinstallato 4 volte windows xp con service pach2, purtroppo nonostante ciò il pc non mi funziona bene, a volte all'inizio il processore mi gira al 100 per cento, con svchost.exe e si blocca per vari minuti, invece se provo a giocare con i giochini dela mame 32 il pc si riavvia, secondo voi che cosa può dare questi problemi, grazie.
Ho pulito il pc con antivirus, e 3 spyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Credo non centri niente.
Caro fedek9001 credo che la temperatura non centri niente, perche va in crash appena cerco di giocare con i giochini della mame 32, secondo te è possibile che dopo la formattazione il virus rimanga ancora nell'hard disc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
forse è un problema dei programmi che usi, purtroppo non conosco mame32. sorry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prova a testare hd e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie.
Come antivirus ne ho montati 2, bit difender, antivir, come firewall nessuno uso solo quello di windows xp, come dovrei fare per testare l'hard disk e la ram?, quali programmi usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
HD:devi guardare sul sito del produttore e troverai l'utility apposita. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' meglio se usi un Antivirus soltanto, due creano solo problemi... Hai installato tutte le patch di windows? o solo il SP2? Questa PATCH dovrebbe risolvere il problema di svchost Il pc si riavvia solo con quei giochi?
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si Mimmo.
Allora il pc si riavvia solo quando cerco di usare i giochi dela mame, non credo di avere scaricato tutti gli aggiornameti di windows perche non me lo permette piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Può essera lascheda video?.
Ragazzi faendo un test con Burnin test non mi da nessuno errore, solo nella scheda video mi da 38 errori ed esce scritto: hardware only direct draw object creation not possibl, sapete cosa significa???'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Fai così: Clicca col destro su Risorse del Computer, poi su Proprietà Vai nella scheda Avanzate, e sotto la voce Avvio e Ripristino, clicca su Impostazioni (è l'ultima delle 3) A questo punto Togli il segno di spunta da "Riavvia automaticamente" e premi OK Se ti chiede di riavviare fallo. Facendo così, quando aprirai i giochi del mame, invece che riavviarsi comparirà una schermata Blu di errore. Quando comprare, sengati il messaggio di errore (in basso dovrebbe dirti cosa ha causato l'errore e dovrebbe darti un codice) specialmente segna il nome del file che lo ha causato e postalo qui. Per la scheda video, non lo so, ma potrebbe anche essere... comunque prova a fare come ti ho detto.
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Problema risolto.
Finalmente ne sono venuto a capo, il problema erano i driver della scheda video, li ho disinstallati e ho messo driver piu recenti, ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti, e vi invito a provare il programma burnin test, veramente molto efficace, è stato lui a segnalarmi gli errori della scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.