|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
**privacy sul pc condiviso**
quache esperto di voi sa dirmi se c'è la possibilità, da parte dell'amm del computer, di inibire agli altri che usano il pc l'accesso alle cartelle dei files del computer?
grazie, ciao ![]()
Konrad Ultima modifica di kf128973 : 14-08-2006 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Cosa intendi? Le cartelle con i file di sistema o le cartelle con dei file personali?
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ho fatto come da te consigliato, in effetti nelle proprità cartella c'è un tab "protezione"....peccato che però non abbia la possibità di flaggarlo.. ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
cartella+ tasto destro+ proprietà+ condivisione- in condivisione locale e protezione c'è la possibilità di flaggare su RENDI CARTELLA PRIVATA. ma come utente non ti dava la possibilità di flaggare. adesso sono nella m.... perchè sono riuscito a capire come rendere le cartelle private ma sono insorto in questo problema. non riesco più ad entrare nella cartella che doveva essere disponibile solo a me... procedimento: si entra come administrator in modalità provvisoria, si effettuano le stesse operazioni spiegate sopra solo che quando ho flaggato la NON possibilità di lettura della cartella in questione ha escluso anche administrator... ![]() adesso come faccio? aiutooooooooooo ![]() p.s. mi sento un fesso all'ennesima potenza
Konrad Ultima modifica di kf128973 : 15-08-2006 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cartella+ tasto destro+ proprietà+ Protezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Avanzate, tab Proprietario Modifica proprietario in: (tuo account) + ''sostituisci proprietario in sottocontenitori e oggetti'' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
questo maledetto messaggio me lo dà quando cerco di intervenire sull'operatività di quella cartella da me disgraziatamente segnata... non si può operare su accessi di livello più alto?? è frustrante... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>non si può operare su accessi di livello più alto?? Più di administrator no che io sappia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Quindi a questo punto ai files della mia cartella posso dire addio? Non c'è sistema per ripristinare tutto com'era prima?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova a selezionare un punto di ripristino del computer precedente al disguido...invero non ho mai provato se ripristinasse i diritti sulle cartelle.
Cmq se non funziona e ci riesci a postare uno screen o più con l'esatta situazione di utenti, gruppi e permessi su quella cartella capiamo meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.