|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
sapevate che?
le auto dei carabinieri,non so da che modello o anno hanno un sistema che in automatico controlla la targa delle vettura che la precede,se losca o rubata scatta l'allarme sia in vettura che in centrale
ci sono occhi ovunque |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ti ricordo che siamo in Italia ![]() fonte ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
chi te lo ha detto tuo cuggino ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be non credevo che anche la polizia italiana ne fosse dotata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
fonte un carabiniere..e credo che parlasse gia delle 156
cmq non è che me l'ha detto cosi solo per raccontarmelo,il discorso è iniziato perche in continuazione mi arrivano multe da roma per la zona a traffico limitato(sono di trieste) perche i sensori spesso con le lettere x e j fanno errori di lettura.....LA MIA TARGA FINISCE PER XJ e lui mi racconta sto fatto e dice pure che capita anche a loro ,che spesso l'allarme scatta per macchina rubata ma si accorgono subito perche il modello di auto non coincide con quella losca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
SSISIIS sapevate che in sicilia i carabbinieri hanno le auto piu lunghe di 15 cm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e allora cosa c'è di male? meglio così..
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
nulla solo che viene tutto registrato...
tra qualche anno quando esci di casa dovrai timbrare il cartelllino |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh puo essere .................le forze dell'ordine son cosi pero dai lui non mi ha specifica l'auto ,ma cmq sapendo el auto ch eusa lui ho fatto 1+1 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
ho iniziato io col dare per certo che, visto che siamo in Italia, non é possibile una tal tecnologia ...
peró ho sbagliato e mi pento dei miei pregiudizi Dobbiamo credere nel nostro paese, é il primo passo per migliorare la situazione, per cominciare una salita una rimonta, per diventare i migliori! Certo peró che fan di tutto per ributtarci giú eh: Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
dimmi son curioso ora...........pero strano.....le racconta bene |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
tessere della spesa????
benzina bancomat telecamere ovunque |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ce l'hanno sulle 156 (lo riconoscete perché hanno un "coso" davanti che spara un laser rosso...). A un mio amico tempo fa rubarono una UNO ( ... sì ok... strano a dirsi, però...) e fece denuncia... Dopo manco 3gg gliela ritrovarono... DOPO qualche gg fu fermato per ben 2 volte dalle volanti dei CC in modalità "inseguimento" in quanto il lettorino che scansionava la targa dava ancora come "rubata" la sua auto (non avevano aggiornato il database! (la prima volta si è quasi cagato sotto per come l'hanno bloccato i CC!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il sistema si chiama "Falco" ed è già in funzione da almeno un paio d'anni...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
grazie per le conferme.....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

ti ricordo che siamo in Italia