|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
favoloso desktop lo voglio!
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...p%2D%2Ddispon/
ditemi oltre wisbar i plugins che devo procurarmi x avere questo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una volta installato il software hai la possibilità di mettere vari skin o "temi", che possono rendere la schermata del today come quella che hai visto; tuttavia devi tener conto che il programma occupa un certo quantitativo di ram, quindi il palmare può subire dei rallentamenti e una riduzione di autonomia.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
http://www.lakeridgesoftware.com/forum/index.php |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
), e dopo una settimana ho buttato tutto il lavoro (svariate ore!) per i seguenti motivi:- + lo fai bello, + succhia risorse (come è ovvio e come ti hanno già suggerito) - è un programma che si basa su oggetti pagine virtuali, scarsamente programmabili, quindi di scarsa utilità pratica (per intenderci, quando fanno vedere quelle finestre aperte stile "win xp", sono tutte artefatte una ad una e le icone che contengono devono essere aggiunte, allineate, e disposte manualmente) - ottenere una configurazione ottimale richiede tempo! Più che uno "shell replacer" è un semplice programma per travestire elegantemente windows mobile, e in particolare solo la schermata oggi (che diventa una specie di desktop). Il resto è affidato ovviamente a wisbar. In definitiva mi sento di sconsigliartelo caldamente, almeno che tu non abbia molto tempo da impiegare, un pocketpc con molte risorse hw, e sia interessato + all'estetica che all'usabilità.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto, guarda è un dell axim x51v non ho avuto grossi rallentamenti......anzi non ne ho avuti e parlo facendo girare giochi 3d come flux ecc ho messo tutto, un skin x wisbar tipo gnome linux, con le icone favoloso ne è valòsa la pena di comperare sto palmare solo per guardarlo in queste condizioni l'unica cosa è: come levo nel desktop le barre di msn quella dove ce il mio nome la data x rendere tutto il desktop pulito?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
l'ho provato anch'io incuriosito dal tuo post... mi sono ripromesso di evitarlo in futuro quanto ti han detto più su è correttissimo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con un utility che mi da delle info tipo memoria batteria eccc cosi è senza dubbio meno affollato anche xche lo schermo è piccino di un palmare non si puo riempire di oggetti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

), e dopo una settimana ho buttato tutto il lavoro (svariate ore!) per i seguenti motivi: