|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Domodossola (VB)
|
Titan Quest... Abilità
Siccome ritengo questo gioco come un degno successore di Diablo e Diablo2 (solo degno però
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno mi metterebbe qualche link dove posso trovare qualcosa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sorry... ne ho trovato uno solo per energia infinta, oro a palate e skill point a manetta... niente su le maestrie....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
perchè usate i trucchi? non è difficile se siete pratici di questo genere di giochi, io l'ho gia finito a livello normale con un mago da battaglia, maestria del fuoco e maestria del combattimento, in entrambe le maestrie ho messo solo le abilità che migliorano il danno fatto con le armi e la protezione delle armature, niente magie, devo dire che è venuto fuori un carro armato, se poi usate un'arma che rallenta l'attacco del nemico, quando lui riesce a darvi un colpo voi gliene avete dato una decina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non ho mai usato i trucchi per giocare...
con i trainer voglio soltanto aumentare in un pg-prova le abilità per capire quali sono realmente utili e quali sn inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fai una ricerca con google o altro, falla in inglese e scrivi "trainer titanquest"
ovviamente non scaricare nulla da siti che ti chiedono di installare qualcosa e tieni l'antivirus attivo. editato perchè mi hanno detto che non posso dare indirizzi. chi vuole un paio di indirizzi puliti da virus e altro mi contatti in privato. sono siti regolari che hannoo, traine,cheat, suggerimenti sul gioco e strategie varie e patch nocd\dvd poter usare le copie ad uso personale (che sono legali se avete l'originale) Ultima modifica di loki_x : 08-08-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti conviene editare il tuo mesaggio e dare queste informazioni in privato prima che arrivi un mod.... sono siti pieni di rane quelli....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.