|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
10 motivi per comprare sia la ps3 che la x360
Hola Boys,
quali potrebbero essere 10 motivi(o anche di + se ne avete) per comprare tutte e 2 le consolle ? Fatemi sapere visto sono MOLTO indeciso se prendere 1 sola di queste 2 o tutte e 2. Io sono orientato a prenderle tutte e 2 ma vorrei evitare di fare un errore... se ciò non ne vale proprio la pena. Grazie a TUTTI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
10 motivi per NON comprarle...
1. Si parla di 1000euro solo x le console 2. Ormai le esclusive son rimaste poche 3. Non sai ancora come sara' la Ps3 4. C'è anche un certo WII che come innovazione da merda a entrambe 5. I giochi 360 costano 60 euro, quelli per Ps3 costeranno 80-90 essendo BluRay 6. Nella vita oltre ai games si puo' anche trombare 7. Se lavori 8 ore al giorno sara' dura che trovi il tempo per entrambe, almeno io riesco a giocare si e no 4 o 5 ore a settimana 8. Se hai un tv non HD è inutile spendere cosi' tanti soldi per qualcosa che non sfrutteresti a dovere 9. La Sony con la storia del HDMI mi sta in culo e deve bruciare 10. Non lo so ma vai tranquillo che di sicuro un motivo ci sara' ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Per tutte e due? Pochi motivi. Ormai i titoli in esclusiva si contano sulle dita, offrono la stessa esperienza di gioco e sono diverse in termini di multimedialità. PS3 deve ancora uscire ma io ti consiglierei così: 1. ti piace giocare e vuoi multimedialità? PS3 + Wii ( sui 900 € MINIMO) 2. Vuoi giocare e basta? 360 + Wii. ( sui 700 MINIMO) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è Gran Turismo
C'è il Blu Ray C'è Linux Supporta Mouse e tastiera A me bastano questi.(a dire il vero anche solo il primo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. E' l'unico vero motivo per la quale la comprerei ![]() 3. in una console... utilissimo ![]() 4. "francamente me ne infischio" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
imho non ne esiste nemmeno uno di motivo per comprarle entrambe..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è quello il punto: io il Blu Ray lo voglio subito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aspettate di averlo su e di vederlo Linux.
Sai che bello navigare in rete davanti ad una TV ? O far leggere Gli Mp3 da un player senza dover moddare nulla.....farci girare qualche applicazione carina e chissà che altro. Per me invece il supporto Mouse e tastiera con tutti gli Fps che stanno usendo per console è INDISPENSABILE, altrimenti non compro Fps e mi dispiacerebbe, visto che è uno dei generi che preferisco. Ancora non è uscita...quindi magari è troppo presto per poterlo dire, immagino che considerare la Ps3 "solo" una console sia un pò riduttivo. Sempre se tutto quello che si è detto si rivelerà vero. Saranno tempi sempre più duri negli anni a venire per i consolisti puri ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
il motivo e uno solo:la frenesia di possedere l ultima novita'.saro malato.
sicuramente lo sono credo di essere l unico a possedere nella stessa casa 3 x box 360. 2 pro ed una core. da ricovero lo so |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Hai soldi da buttare e molto tempo libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() p.s. per boiate si intende le 2 in piu' che ha.ma poi che te ne fai? una in camera,una in sala e una al cesso? per il cesso non era piu' pratico un ds? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto e' che cazzo hai da ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
1 Luglio: Aperta pratica di assistenza dopo 20 minuti che la tipa del call center mi fa fare prove inutili, come se stesse parlando con un idiota. 3 Luglio: Il corriere dice di essere passato ma il portinaio non l'ha visto e non han lasciato nessun biglietto. 4 Luglio: Chiamo Ups incazzato nero e ottengo che il corriere passi lo stesso giorno per il ritiro. La mia 360 parte per la Germania. 6 Luglio: La mia 360 arriva in assistenza Microsoft in Germania. 10 Luglio: Chiamo l'assistenza Microsoft per avere notizie,dopo 2 volte che mi risponde uno straniero che mi comunica che tutti gli operatori italiani son impegnati, di lasciarli il numero di telefono che mi richiameranno loro, parlo con un coglione maleducato che mi dice che in sto periodo l'assistenza si è allungata di molto, che i 10-12 giorni son diventati 20-30. 12 Luglio: Dopo 2 giorni che ho lasciato il numero all'assistenza mi chiama una tipa della Microsoft dicendomi "Salve! so' che ci ha contattati, cosa voleva sapere?" Risposta: "Wuella! Aspettavate ancora un po' rispondeva mio nipote..." Dopo questa ridicola parentesi mi controlla lo stato di riparazione e mi dice "Si la sua 360 è arrivata oggi in assistenza" Risposta: "COSA?!?! No signorina, la mia 360 è li' dal 6 luglio come dice a chiare lettere UPS". La tipa comincia a mogugnare (secondo me ci ha provato a dire che era arrivata il 12 in modo da pararsi il culo per il ritardo) alla fine mi dice di richiamare per sapere qualcosa verso il 18/19. Gli rido in faccia e appendo... 14 Luglio: Mi arrivan due mail da Microsoft, una mi dice che la mia 360 è arrivata in assistenza (dopo 7 giorni che era gia la'...) e un'altra dice che mi è stata rispedita la 360 con relativo Trucking Number di Ups. All'inizio penso sia una presa per il culo, poi controllo e capisco che FORSE è la volta buona. 18 Luglio: Visto che sul sito UPS non ci son novita' contatto per le 11.00 di mattina il loro call center, mi risponde una tipa che mi dice che il pacco è stato consegnato al mio custode alle 9.50 e che il sito viene aggiornato "quando capita". THE END...(SPERIAMO) Dopo questo se non rido l'alternativa è tagliarmi le palle ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.