|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come vi sfogate?
quando siete annoiati, tristi, delusi o arrabbiati.. come vi sfogate? o cosa fate per non pensarci?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Films & Videogames
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io vado al chess... ha ha
a parte la pietosa batt gioco a scacchi... hola |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche io faccio giri in macchina senza meta con la musica a chiodo. però quando sono nervoso e ho bisogno di tranquillizzarmi. prima giocavo online e penso che fra poco riprenderò. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io mi sfogo semplicemente prendendo la macchina e facendomi un giretto...magari in qualche strada in cui si puo' correre...entro certi limiti ovviamente...
radio...finestrini kiusi ovviamente...stacca il cell...e dopo mezz'ora mi sneto meglio... edit...ho letto oslo ora lgi altri post...pensavo di essere l'unico ad usare la macchina..in effetti è un modo assurdo per sfogarsi, chissà perche' funziona... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io mi metterei a correre, talmente forte e così a lungi da non sentire più le gambe. Ma non lo faccio mai. sto a casa, faccio un chattata e ascolto musica a palla.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
musica DEATH e BLACK METAL A PALLA!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solitamente imbraccio un fucile mitragliatore, esco e faccio strage. dopo un centinaio di vittime mi sento meglio
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vado in depressione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se sono sfasato mi sfogo su qualsiasi cosa mi capiti a tiro(non è bello quante cose ho rotto con sto modo di merda solo che in quei momenti chi ci pensa...)annoiati dormo,tristi niente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
vengo sul forum e mi faccio sospendere.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quando sono molto arrabiato tiro cazzotti nel muro
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
una volta suonavo... ora ho smesso causa mancanza di tempo e devo dire che mi manca un modo per sfogarmi quando ne ho bisogno, cioè abbastanza spesso
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sul momento, se sono in casa, mi metto a fare una serie di addominali, perchè con l'incazzo manco mi accorgo della fatica. questo è il nuovo modo che ho per scaricare il nervoso. e io ne ho un certo "bisogno"
, soprattutto dopo aver smesso di fumare. altrimenti gioco a tennis 4/6 ore a settimana e il mezzo per scaricarmi ce l'ho! edit: suono la chitarra, ma solo se son giù di corda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.