|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Vicenda Basso/Ulrich ?
Ma come è andata a finire la vicenda doping di Basso e Ulrich ? li han trovati realmente colpevoli o è solo stato un modo x buttarli fuori dal tour?
Cmq la mia personale protesta è stata non guardare neanche un minuto del tour.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
La mia personalissima opinione è che l'organizzazione del Tour si è potuto permettere questo allontanamento basandosi solo su prove indiziarie in quanto sanno benissimo che difficilmente un corridore di vertice sia pulito. Proprio per questo però reputo quest'azione una porcheria visto che ho seri dubbi che il vincitore, e tutti coloro che han lottato fino all'ultimo con lui, siano delle verginelle. Allora era meglio gustarsi un tour combattuto anche con Basso e Ullrich che, doping o non doping, son due chiari esempi di atleti di classe.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
poveri francesi non sono riusciti a far arrivare neanche un galletto sul podio. cmq sentivo dire di crisi degli ascolti in tutto il mondo per il tour 2006 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io ho preferito il tour di quest'anno: nessun extraterrestre ma almeno successi VERI... Non credevo si potesse arrivare a giustificare il doping
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() quindi il tour di quest'anno per me è stato più umano solo perchè a parita di doping i "gregari" sono più livellati in basso come prestazioni rispetto ai campioni o perchè devono e ancora possono migliorare o perchè più di quello non riescono a fare, quindi ci andrei cauto sul dire che i successi che ci sono stati al tour siano veri(cioè "puliti" secondo il tuo metro di paragone)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Io non ho detto che è uno sport finito, semplicemente che nel ciclismo ci sono dei parametri da rispettare, se dopandoti(e lo fanno la maggiorparte) stai in quei parametri ok sei pulito per loro, se oltrepassi anche solo di un punto il valore sei uno schifoso dopato che infanga il buon nome dello sport...capisci dove voglio arrivare? a me sembra una presa per i fondelli ma tant'è... mi piace ugualmente vedere le tappe importanti e tifo anche quello che mi sta più simpatico. Visto che secondo quella lista Basso SAREBBE un drogato, come mai i controlli che ha fatto al giro d'italia (almeno al termine di ogni tappa vinta) non hanno dato nessun esito?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.